Djokovic-Musetti è il match clou della prima giornata dell’Atp di Dubai. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e diretta tv
Come da tradizione all’Atp di Dubai, la giornata inaugurale è dedicata all’esordio della prima testa di serie del tabellone. Nell’edizione 2022, al via oggi nell’Emirato, il “privilegio” tocca a Djokovic, atteso al debutto da Lorenzo Musetti.
Il match è programmato per le 17.30, nella sessione serale di Dubai. Per Nole, cinque volte vincitore in carriera a Dubai, è l’esordio stagionale. Dopo le note vicende che ne hanno causato l’esclusione dall’Australian Open, Djokovic può finalmente tornare in campo, sfruttando la mancanza di obbligo vaccinale in vigore a Dubai. Del resto, il numero uno del mondo ha ribadito nuovamente che non intendi vaccinarsi contro il Covid-19, anche a costo di rinunciare ad altri grandi tornei.
A testare le condizioni di Djokovic ci sarà dunque Musetti. L’azzurro reduce dal quarto di finale raggiunto a Rotterdam (perso con il ceco Lehecka) cui è seguito il ritiro anticipato all’Atp di Doha a causa di un’indisposizione, smaltita poi in settimana. Per rimettersi in forma, Musetti si è allenato a Dubai proprio con Djokovic prima del sorteggio del tabellone che ne ha decretato l’incrocio al primo turno.
Djokovic-Musetti, dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match tra Djokovic e Musetti sarà trasmesso, in simulcast, in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205) e, in chiaro gratuitamente, su Supertennis al canale 64 del digitale terrestre. Ampia anche la copertura streaming con gli abbonati a Sky che possono utilizzare SkyGo.
LEGGI ANCHE – Alcaraz vince a Rio de Janeiro: il risultato della finale con Schwartzman
Diretta streaming gratuita, invece, sul sito Supertennis.tv e sull’app del canale. Per accedere allo streaming su ST è necessario registrarsi o utilizzare uno degli account social personali se in possesso.
LEGGI ANCHE – Atp Dubai, il tabellone completo con tutti gli accoppiamenti
Chi vince tra Djokovic e Musetti affronterà al secondo turno il qualificato del match tra Khachanov e De Minaur. Tra Nole e l’azzurro c’è un unico precedente, disputato lo scorso anno al Roland Garros. Una grande prestazione per Lorenzo che riuscì a portarsi avanti di due set prima di un infortunio che l’ha costretto al ritiro in avvio del quinto parziale.