Isola dei Famosi 2022, annuncio a sorpresa: nel cast la fidanzata di un grande campione

Isola dei Famosi, annuncio a sorpresa: nel cast la fidanzata di un grande campione. Sta per partire la 16/a edizione del reality in onda sulle reti Mediaset. A condurlo sarà ancora una volta Ilary Blasi

Sta per prendere il via la 16/a edizione de ‘L’isola dei Famosi‘, il reality più popolare e seguito della televisione italiana. Anche quest’anno, come ormai capita dal 2015, il programma sarà trasmesso sulle reti Mediaset e per il secondo anno consecutivo avrà alla conduzione la showgirl Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansa Foto)

Questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è particolarmente attesa dai fan soprattutto per la composizione di un cast che si annuncia particolarmente composito ed intrigante. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della produzione, da alcune indiscrezioni che non hanno ricevuto smentita si può già costruire un elenco dei possibili partecipanti. Secondo quanto diffuso da un paio di rotocalchi di cronaca rosa, tra i naufraghi ci sarà l’ex ragazza di ‘Non è la Rai‘, Ilaria Galassi. Altri nomi più o meno eccellenti: l’ex gieffina Floriana Secondi, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Ilona Staller alias Cicciolina, Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo e l’ex attrice e showgirl Carmen Di Pietro accompagnata dal figlio Alessandro.

Isola dei Famosi, la star del reality sarà Nicole Daza: è la fidanzata e promessa sposa di Marcell Jacobs

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs e Nicole Daza (Instagram)

Ma la vera star de L’Isola dei Famosi 2022 molto probabilmente sarà Nicole Daza, la bella influencer e modella nota soprattutto per essere la fidanzata e promessa sposa del campione olimpico dei 100 metri, Marcell Jacobs. La notizia è stata diffusa da ‘Investigatore Social‘, influencer esperto di gossip e tv. Per la futura moglie del grande velocista italiano si tratterebbe di un vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, la clamorosa scelta di Ilary Blasi: vuole una sportiva italiana

LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, svelato un clamoroso retroscena: “Me l’aveva promesso”

Nicole Daza aveva espresso in varie occasioni il suo desiderio di misurarsi nel variegato mondo dello spettacolo. In particolare nel corso di alcune interviste la compagna di Jacobs aveva confessato di nutrire un certo interesse per Ballando con le Stelle, il popolare talent show del sabato sera di Rai Uno. Ma le trattative con Milly Carlucci, ideatrice e conduttrice del programma, non sono mai state avviate. Ora, con l’ok per L’Isola dei Famosi, la futura signora Jacobs ha la grande chance di mettersi alla prova nel mondo dei reality.

Gestione cookie