Diletta Leotta è pronta per Juve-Torino: a farle compagnia c’è lui. La bella e popolare giornalista inviata di DAZN si diverte insieme a un curioso e simpatico partner mentre si dirige verso il capoluogo piemontese
Diletta Leotta torna ad indossare i panni, per lei abituali, della ‘signora del calcio italiano‘. La popolare e bellissima giornalista sportiva, dopo un breve e meritato periodo di relax successivo ai tanti e ravvicinati impegni professionali (su tutti il Festival di Sanremo tramite le frequenze di Radio 105), si è ripresa il ruolo di principale commentatrice del campionato di Serie A per conto della piattaforma streamng DAZN.
Com’è noto, DAZN ha acquisito in esclusiva l’estate scorsa i diritti tv del nostro campionato per il triennio 2021-2024. Un’operazione molto discussa ma che ha suscitato l’entusiasmo di chi, come Diletta Leotta, ha creduto fin dall’inizio alle possibilità di crescita della piattaforma. E ora la bella cronista catanese raccoglie i frutti del suo lavoro: in questa stagione la giornalista siciliana ha commentato i pre e i post partita di molti big match e tra poche ore ne racconterà un altro. Diletta, in una serie di scatti e video pubblicati sul suo profilo Instagram, ha documentato il suo viaggio verso Torino dove seguirà insieme agli opinionisti l’atteso derby della Mole tra Juventus e Torino.
Diletta Leotta, il viaggio verso Torino è allietato da una simpatica presenza: con lei c’è il bassotto Gino
Ma insieme a lei i fan non hanno potuto fare a meno di notare una simpatica presenza, un curioso e inconsueto compagno di viaggio. Si tratta di un cagnolino, un bassoto di nome Gino che ha condiviso con Diletta Leotta tutto il trasferimento in macchina da Milano al capoluogo piemontese. Una presenza decisamente spiritosa che ha avuto il merito di rendere più piacevole il viaggio in direzione di Torino.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, blitz a sorpresa nella Capitale: i social impazziscono – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro: entusiasmo alle stelle sui social – FOTO
Nel frattempo Diletta Leotta ha raccolto i suoi appunti e studiato nei minimi dettagli le cifre di una gara da sempre molto attesa dalle due tifoserie. Alla bella giornalista siciliana spetterà dunque il compito di far vivere su DAZN le tante emozioni racchiuse in questa partita.