Champions League, Inter-Liverpool da urlo: diretta tv e streaming

Champions League, Inter-Liverpool da urlo: diretta tv e streaming. Attesa spasmodica al Meazza per l’andata degli ottavi di finale tra i nerazzurri campioni d’Italia e i favoriti Reds di Jurgen Klopp

E’ l’appuntamento che in casa Inter si attende da 10 anni. Tanto tempo è trascorso dall’ultima volta in cui i nerazzurri sono riusciti a qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League. Era la stagione 2011-2012 quando Diego Milito e compagni, con Claudio Ranieri in panchina, furono eliminati a sorpresa dall’Olympique Marsiglia.

Champions League
Champions League (Lapresse)

Dieci anni dopo l’Inter che torna protagonista sul palcoscenico internazionale più prestigioso della Champions League è una squadra nuovamente ambiziosa e competitiva. Forse non ancora per puntare a vincere la Coppa dalle grandi orecchie, ma in grado senza dubbio di togliersi qualche bella soddisfazione. L’avversario che i campioni d’Italia sono chiamati ad affrontare quest’oggi nell’andata degli ottavi di finale è molto probabilmente il peggiore che potesse capitare. Il Liverpool di Jurgen Klopp, campione d’Europa nel 2019, è considerato a ragione una delle 3/4 favorite per la vittoria finale. Per stile di gioco e mentalità di entrambe le squadre, la sfida di stasera promette grande spettacolo. Pressing, velocità e ferocia agonistica: caratteristiche comuni a nerazzurri e rossi che si preparano a disputare 90 minuti di fuoco.

Champions League, Inter-Liverpool in campo: dove vedere in tv la grande sfida del Meazza

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa Foto)

Da un parte Edin Dzeko e Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a subentrare a partita in corso, proveranno ad avere la meglio sull’attacco atomico del Liverpool: Mohammed Salah, Diogo Jota e Sadio Manè sono un tridente letale, in grado di sconquassare qualsiasi retroguardia. L’Inter però non parte battuta e ha tutta l’intenzione di giocarsi fino in fondo tutte le sue carte. Simone Inzaghi sta preparando qualche accorgimento tattico particolare per disinnescare la potenza di fuoco degli uomini di Klopp. Lo stadio Meazza sarà esaurito relativamente al 50% della capienza consentita dalle restrizioni anti-Covid.

LEGGI ANCHE>>>Milan-Liverpool 1-2, Highlights, Voti, Tabellino: Diavolo fuori dall’Europa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ormai è fatta: Inzaghi ha il suo nuovo bomber

La grande sfida di stasera tra l’Inter e il Liverpool, valida per l’andata degli ottavi di Champions League,  sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che detiene i diritti TV della competizione insieme a Sky e Mediaset. La visione della partita è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime Video, ma per tutti gli appassionati e tifosi sarà comunque possibile effettuare una prova gratuita di 30 giorni.

 

 

 

 

Gestione cookie