“Sei perdonato”: Federica Pellegrini, il regalo fa impazzire tutti i fan. Appena tornata dalle Olimpiadi, la campionessa è pronta
Due settimane lontana da casa, anche se ampiamente giustificata per i suoi impegni olimpici. E ora che Federica Pellegrini ha fatti rientro a Verona, ha potuto riabbracciare i suoi affetti, a cominciare da Matteo Giunta e dai cani.
Poco alla volta sta riprendendo possesso delle sue cose, si sta riabituando al fuso e alla quotidianità. Quello a cui non fa mai l’abitudine è l’amore del suo ex allenatore (visto che ormai lei un’atleta non lo è più) che presto diventerà anche suo marito. Giunta è consapevole di avere al suo fianco una donna molto famosa e molto impegnata, ma non le vuole far mancare la sua presenza.
E ieri, festa degli innamorati, non le ha fatto mancare nemmeno un regalo. La Fede nazionale ha mostrato orgogliosa su Instagram il mazzo di rose rosse, con peluche annesso, che il fidanzato le ha fatto arrivare a casa. E il messaggio è tutto un programma: “Sei perdonato…“, gli dice sorridendo.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini, il regalo fa impazzire tutti i fan: i progetti per il futuro sono importanti
I fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta però possono aspettare. Il motivo lo ha spiegato lei stessa nell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022”.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, un San Valentino speciale: “I fiori me li ha regalati lui” – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, che feeling fuori dalla casa del GF Vip: fan entusiasti
Nessun ripensamento, ma “ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”. E di recente in un’altra intervista al settimanale ‘F’ parlando della sua vita privata non ha nascosto progetti importanti: “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.