Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: è la conferma che i fan aspettavano

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto: è la conferma che i fan aspettavano. L’ex promessa del nuoto italiano ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato ciuriosi e interessanti retroscena

E’ uscito poche settimane fa dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma il suo cuore è rimasto lì, nel bunker inespugnabile di Cinecittà. Manuel Bortuzzo, lo sfortunato nuotatore triestino costretto a vivere su una sedia a rotelle, è considerato quasi all’unanimità il vincitore morale della sesta edizione del reality più seguito sui social e sugli schermi televisivi e questo nonostante non sia riuscito a resistere fino al termine del programma previsto per metà marzo.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Manuel Bortuzzo ha conquistato tutti grazie alla sua bontà d’animo e al grande coraggio dimostrato nel saper combattere le avversità legate alla sua particolare condizione fisica. E ora in una lunga intervista rilsciata al popolare magazine TV Sorrisi e Canzoni, l’ex nuotatore si è lasciato andare ad una sincera confessione: “Sono entrato nella Casa pieno di dubbi su me stesso, fragilità e problemi. Avevo tante insicurezze e paura di non farcela, invece ho capito che tutto si può affrontare – ha dichiarato Manuel – sia da solo che in compagnia di un amore, Lulù Selassié, o di un amico fraterno come Aldo Montano“.

Manuel Bortuzzo, arriva l’annuncio atteso da tempo: “Lulù ed io vivremo insieme. E’ lei l’amore della mia vita”

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

Ma è l’amore la vera benzina che ha dato a Manuel Bortuzzo la spinta decisiva a credere in se stesso e a vivere con più leggerezza la sua condizione: “Insieme a lei e grazie a lei ho ritrovato la normalità scoprendo un sentimento profondo e vero. Non vedo l’ora di poter stare di niovo insieme a Lulù“. E’ dunque la principessa etiope Lucrezia Selassiè il segreto della rinascita di Manuel Bortuzzo, il quale conferma quanto dichiarato alcuni giorni fa: “Lei ed io andremo a vivere insieme, non ci sono dubbi“.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, che feeling fuori dalla casa del GF Vip: fan entusiasti

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis

La convivenza è un progetto decisamente concreto. “Vogliamo stare insieme tutti i giorni. Non è facile trovare una casa e voglio farlo con lei. Quando uscirà starà qui da me o andrò io da lei, poi capiremo come sistemarci. L’importante – ha concluso Manuel Bortuzzoè rimanere insieme. Per sempre, spero“.

 

Gestione cookie