Cristiano Ronaldo, futuro già deciso: è arrivata la firma. Le decisioni del campione portoghese incideranno sul mercato
I nomi più gettonati nella sessione di mercato a gennaio sono stati quelli di Mpabbé, Haaland, Vlahovic, anche se solo quest’ultimo ha cambiato maglia. Cristiano Ronaldo invece è rimasto fuori dai rumors ma arriveranno tempi migliori.
La nuova avventura del campione portoghese con la maglia del Manchester United non sta andando esattamente come lui l’aveva immaginata. La squadra in Premier League sta facendo fatica e anche se è vero che gli ottavo di Champions League sono arrivati abbastanza facilmente, lui ambiva ad altro.
Lo dimostra anche la crisi realizzativa che sta vivendo, con numeri che nessuno aveva mai visto. Ma ora arriva un gesto che sembra chiarire almeno una parte del suo futuro. Nelle ultime ore infatti è arrivata una firma che potrebbe significare molto per il futuro di CR7: è quella di Cristiano junior, il figlio maggiore, che si è legato ufficialmente allo United.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo, futuro già deciso: presto arriverà una decisione ufficiale
Il Manchester United ha ingaggiato Cristiano Ronaldo, anche se è il figlio, come aveva già fatto la Juventus. Chi vive a Torino ricorda benissimo quando Cristianito indossava la maglia bianconera scendendo in campo a Vinovo, sede degli allenamenti per le Giovanili. E ora sta facendo lo stesso con il club inglese, per la felicità di mamma Georgina. “Inseguiamo i nostri sogni insieme. La mamma ti ama”, ha scritto lei.
LEGGI ANCHE >>> Lewandowski, annuncio clamoroso: nuova squadra per il bomber del Bayern
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il gesto della madre lascia tutti di stucco: applausi!
Un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United? Lui con la gestione di Ralf Rangnick non si sta trovando bene e senza un cambio di guida tecnica difficilmente resterà. Lo conferma oggi anche il ‘Daily Star’: CR7 sarebbe profondamente deluso e preso incontrerà il suo potentissimo agente Jorge Mendes per verificare come muoversi. Ma ne riparleranno dopo gli spareggi per i Mondiali 2022.