Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis. L’ex concorrente del reality stava organizzando una bella sorpresa
La destinataria dell’iniziativa era la fidanzata, Lulù Selassié, in occasione del giorno di San Valentino. Una sorpresa per la ragazza che sarebbe saltata proprio sul più bello.
E’ uscito dalla Casa del Grande Fratello ormai da un paio di settimane. Tutti gli inquilini sentono già la mancanza di Manuel Bortuzzo, in grado di farsi voler bene all’interno del reality di Mediaset. Ovviamente chi è più colpita dalla sua assenza è Lulù Selassié, che con il nuotatore azzurro ha costruito una storia d’amore sempre più intensa. Dopo i primi alti e bassi e la volontà del ragazzo di rimanere distante da lei, i due si sono chiariti e riavvicinati, fino ad ufficializzare la propria unione. L’uscita dalla Casa di Manuel non sembra aver incrinato nulla, anzi, se possibile li sta unendo ancora di più. Ecco allora che con l’avvicinarsi di San Valentino, Bortuzzo aveva in mente di regalare una sorpresa alla sua Lulù. Il 23enne di Trieste si era già accordato con la produzione, ma qualcosa è saltato proprio sul più bello. A svelare le intenzioni romantiche era stato lui stesso, attraverso una recente diretta su Instagram con Clarissa Selassiè.
Manuel Bortuzzo, triste novità: non potrà fare una sorpresa alla sua Lulù per San Valentino
Manuel ha rivelato che sarebbe dovuto “rientrare” nella Casa del GF Vip lunedì prossimo, proprio per festeggiare San Valentino con Lulù. Poi però, dopo averne discusso con la produzione, è arrivato il diniego definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, Mauro Icardi rompe il silenzio: il retroscena è clamoroso
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’amara ironia di Aldo Montano: “Era già tutto scritto”
“Mi piange il cuore, anzi quando me l’hanno detto mi sono messo a piangere”, ha confessato Bortuzzo, che ha visto infranto il suo sogno di regalare una bella sorpresa alla fidanzata. A quanto pare i responsabili Mediaset sembrano aver negato a tutti i fidanzati dei concorrenti di poter entrare nella Casa. L’unico che potrà avere una deroga alla regola sembra essere Alex Belli. Proprio lunedì sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, il marito di Delia Duran ha iniziato la sua quarantena alla fine della quale rientrerà nel gioco. Lo farà proprio per festeggiare San Valentino con le sue donne: Delia e Soleil. Manuel non la prenderà bene.