Oriana Sabatini, sangue sul volto della fidanzata di Dybala: cos’è successo

Grande preoccupazione per le immagini di Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala che si è mostrata sui social con il volto ferito e insanguinato

Le immagini di Oriana Sabatini con il volto insanguinato e un profondo taglio alla testa hanno destato una certa preoccupazione tra i fan dell’influencer, fidanzata di Paulo Dybala.

Sabatini Dybala
Il volto ferito di Oriana Sabatini fidanzata di Paulo Dybala

La coppia, consolidata ormai da alcuni anni, è una delle più amate d’Argentina: perché se è vero che Dybala è una stella indiscussa del calcio internazionale e della Seleccion argentina, Oriana è una modella e attrice molto amata che vanta milioni di follower indipendentemente dalla fama del fidanzato.

Dybala e Oriana Sabatini

La foto è comparsa sui social di Oriana nella giornata di ieri scatenando immediatamente reazioni e illazioni abbastanza vibranti da parte dei fan. Sotto il post una spiegazione dell’influencer da interpretare… “Vinco sempre io”. Ma chi ha pensato a un qualche episodio controverso in casa Dybala non potrebbe essere più fuoristrada.

L’allenamento finito male

Non senza autoironia e scaltrezza nell’uso dei social, Oriana ha pubblicato la sua immagine con taglio e sangue sul volto con il brano “Oh no…”, popolarissimo tra i TikToker che serve a illustrare le piccole sfighe quotidiane. Si è trattato dunque di un banale incidente domestico.

LEGGI ANCHE – Paulo Dybala scosso dal grave lutto personale: parole d’affetto sincero

Oriana e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Dybala, insieme da quasi quattro anni – anche qui in palestra (Instagram)

Anche se Oriana non ha rilasciato dichiarazioni o chiarimenti su come sia avvenuto l’incidente, le immagini mostrano la palestra della città dove Oriana vive attualmente, a Miami. Sono frequenti i video e le foto che la modella pubblica mentre si allena. Secondo gli esperti l’incidente potrebbe essere avvenuto in un esercizio con i pesi alla macchina push-pull, tirando o spingendo in trazione la modella potrebbe avere perso la maniglia che a volte può diventare pericolosa per il volto nel contraccolpo. Anche se Oriana dice di “essersi appoggiata a uno scaffale”, il che fa pensare a una botta al volto durante un esercizio. Forse perdendo l’equilibrio…

Nulla di grave che danneggerà il suo splendido viso.

LEGGI ANCHE – La UEFA pone il veto: Ceferin irremovibile avverte la Juventus

I più attenti alla vita sociale della coppia hanno notato piccole altre novità: le sopracciglia di Oriana, che si è fatta tingere il contorno occhi di un bizzarro color platino. Oriana Sabatini è a Miami per produrre un disco, seguito del suo primo singolo “Tuyyo” che ha avuto molto successo in Sudamerica. Lei e Paulo Dybala stanno assieme dal 2018.

Gestione cookie