GF Vip 6, l’amara ironia di Aldo Montano: “Era già tutto scritto”. Il campione olimpico di scherma, uscito dalla Casa a fine dicembre, insinua pesanti dubbi sulla credibilità del reality trasmesso sulle reti Mediaset
Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena e sorprese a ripetizione. In particolare tra i superstiti della prima ora, quelli entrati nel bunker di Cinecittà a settembre e che nonostante tutto hanno scelto di rimanere. Anche perchè l’interesse del pubblico e dei social nei confronti di questa sesta edizione del GF Vip non è scemato neanche dopo l’addio di due grandi protagonisti come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.
Il quarantatreenne campione olimpico di scherma e medaglia d’argento a Tokyo nella sciabola a squadre, secondo molti osservatori è il vero vincitore morale di questa edizione del Grande Fratello Vip. Corretto con tutti, coerente nei comportamenti e sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno, Montano ha lasciato un segno indelebile all’interno della Casa. In più, la nascita di una sincera e profonda amicizia con lo sfortunato ex nuotatore triestino Manuel Bortuzzo ha emozionato e commosso tutti. Ora a distanza di oltre un mese dal suo addio al bunker, Aldo Montano continua a commentare le vicende che vedono coinvolti gli altri concorrenti
GF Vip 6, Aldo Montano non è convinto di alcune scelte: “Delia in finale e Soleil Sorge salva, è una roba già scritta”
E gli ultimi sviluppi all’interno del bunker non lo entusiasmano affatto, anzi. Aldo Montano sembra quasi disgustato da quanto si sta verificando, a talt punto da metteere seriamente in dubbio la credibilità del reality: “Guarda che strano! Delia Duran va in finale, Soleil Sorge viene salvata e Alex Belli viene invitato a rientrare nalla Casa. Proprio una roba scritta mi sembra, meraviglioso! Ridiamoci su, facciamo finta di credere che sia tutto vero“.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano è una furia: “Tutto questo è stomachevole”
LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, arriva la confessione a sorpresa: c’entra Manuel Bortuzzo
Parole inequivocabili, dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni di sorta. E il pensiero di Aldo Montano trova parecchi consensi soprattutto sui social. Il grande schermidofre livornese non crede più che queste cosiddette svolte all’interno del Grande Fratello Vip siano reali. E cominciano a fioccare accuse e denunce a proposito del fatto che tutto in realtà sia stato scritto e stabilito a priori, cioè molto prima dell’inizio di questa edizione del GF Vip.