Wanda Nara, la clamorosa confessione sconvolge i fan: “Ho sofferto parecchio”. La moglie e agente del centravanti del Psg, Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista a un noto magazine argentino
E’ ormai da tempo sulla cresta dell’onda, Wanda Nara. La bionda e prorompente influencer argentina iniziò a far parlare di sè una decina d’anni fa quando chiuse la relazione con il suo primo marito, l’ex attaccante di Catania e Milan Maxi Lopez, per legarsi sentimentalmente a un altro bomber rioplatense, Mauro Icardi. Da allora i due formano una delle coppie più seguite sulle riviste di gossip e maggiormente celebrate sui social del panorama internazionale.
Brillante, smaliziata, provocante: questo e molto altro è Wanda Nara. Da qualche tempo è diventata anche un’imprenditrice di successo grazie al suo marchio di cosmetici e prodotti di bellezza che hanno riscosso e continuano a riscuotere un enorme successo. Moltissime ragazze e donne di tutto il mondo acquistano in grande quantità i prodotti che portano il nome ‘Wanda Cosmetics‘. Un trionfo personale per l’influencer argentina che su Instagram ha superato i 10 milioni di followers. In una lunga intervista rilasciata pochi giorni fa al celebre magazine sudamericano ‘Gente‘, Wanda Nara ha svelato particolari inediti della sua vita e soprattutto del suo carattere, dettagli finora sconosciuti ai più.
Wanda Nara, le dichiarazioni scuotono i fan: “Sono stata vittima di un becero maschilismo”
Queste le parole di Wanda Nara che hanno suscitato un vero e proprio dibattito tra i fan: “I miei connazionali non sanno che sono partita da zero, che vengo da una famiglia operaia. Anche se ho frequentato una scuola privata e ho trascorso le vacanze a Punta del Este, sono cresciuta un po’ dal basso. Mi sento una donna normale come tutte le altre che ama i figli e la sua famiglia“.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara stupisce tutti: “Devo farlo con attenzione”
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, intervista bomba in arrivo? L’annuncio fa impazzire i fan – FOTO
Niente di più lontano dall’idea che molti hanno di lei: “All’inizio ho sofferto molto di maschilismo. Soprattutto da quando ho negoziato i miei contratti, non sono andata con un rappresentante. Ho sempre organizzato e combattuto i miei contratti. Non avevo nessuno a difendermi, ero sola“. Dunque, Wanda Nara non ha avuto affatto una vita facile come si può immaginare. Ora il suo obiettivo è trasmettere ai suoi cinque figli i valori giusti: “Lealtà, onestà nei rapporti con gli altri e convinzione di poter realizzare i propri desideri“.