Napoli: giocatore coinvolto in un incidente stradale, auto distrutta – VIDEO

Brutto incidente stradale per uno dei difensori del Napoli, condizioni fortunatamente non gravi per il calciatore che ci scherza sopra

Brutto incidente stradale nei pressi di Sant’Antimo per Kevin Malcuit.

Napoli Leicester
Il Napoli riposa, ma fa notizia con un incidente stradale (AP LaPresse)

Il difensore francese del Napoli è rimasto coinvolto in un imprevisto quando era alla guida della sua auto finita fuoristrada.

Napoli, auto distrutta per Malcuit

Malcuit è molto legato alla sua auto. Il difensore francese di origine marocchina, 30 anni, arrivato al Napoli su richiesta di Spalletti dalla Fiorentina che nel 2018 lo aveva acquistato dal Lille, è famoso per alcune sue immagini social. In un video diventato virale, tempo fa, Malcuit aveva girato alcune immagini mentre guidava la sua berlina sportiva appena fuori dal campo di allenamento del Napoli con un pesante orologio d’oro al polso, il giaccone di pelle e musica rap (in francese) a tutto volume.

La dinamica

Non è chiaro che cosa abbia provocato l’incidente stradale. Ma nel tardo pomeriggio di ieri, il Napoli gode di un ritmo di allenamento ridotto grazie alla pausa della Serie A, Malcuit ha perso il controllo della sua auto che è finita sul marciapiede e poi contro una colonna di auto parcheggiate a bordo strada.

LEGGI ANCHE – Coppa d’Africa, il quadro dei quarti di finale: partite e favorite

Danni pesantissimi per la macchina del calciatore, con la parte anteriore completamente distrutta. Malcuit è sceso dall’alto senza conseguenze. Si è sincerato dell’accaduto e che nessuno si fosse fatto male. Poi dopo aver dato le generalità a una pattuglia della polizia locale che lo ha riconosciuto, si è allontanato.

LEGGI ANCHE – Juventus, Vlahovic è bianconero: dettagli e curiosità del trasferimento

Il video di Malcuit alla guida della sua sportiva

Stamattina era regolarmente in allenamento a Napoli. E visto che le immagini della sua auto hanno fatto il giro del web con alcuni video ha voluto tranquillizzare tutto con una storia su Instagram: “Sto bene, grazie per i messaggi. Sono solo cose, niente di serio…”.

Un tifoso si è offerto di prestargli la sua utilitaria. Malcuit ci ha scherzato sopra: “Grazie, ma adesso prendo una bicicletta, è meglio”.

Gestione cookie