Antonio Cassano, dopo esser diventato protagonista su Twitch, è sbarcato anche su Instagram: l’inizio è davvero “promettente”
Quando Antonio Cassano era ancora in campo ogni partita che lo vedeva protagonista era piena di emozioni. Tra giocate spettacolari, esultanze polemiche e reazioni spropositate, il “pibe de Bari” era conosciuto in tutto il mondo per il suo carattere decisamente estroverso.
Per un buon tempo poi era sparito dai radar, salvo riapparire da alcuni mesi come protagonista indiscusso della “Bobo Tv”, trasmissione in onda su Twitch in cui Fantantonio commenta insieme ai suoi amici Vieri, Adani e Ventola gli avvenimenti del mondo del calcio.
Non sono mancate, ovviamente, dichiarazioni al veleno nei confronti di altri calciatori o di suoi ex compagni ed allenatori. Evidentemente Cassano ci ha preso gusto e da qualche ora ha deciso di fare il suo trionfale ingresso sui social aprendo il suo profilo Instagram.
Se fino a qualche tempo fa era sua moglie Carolina Marcialis a parlare per entrambi su Instagram, ora l’ex fantasista ha deciso di “mettersi in proprio”. Ed il suo esordio social è stato degno delle aspettative.
Antonio Cassano su Instagram: i commenti dei suoi amici sono tutto un programma
Il primo a dargli il benvenuto è stato Marco Materazzi che, tramite il suo profilo, ha scritto: “Ora, lo so che sei appena approdato su Instagram, ma devi stare calmo. Non fare casini. Ok?”.
Repentino il commento di Cassano che ha risposto all’ex difensore dell’Inter in un tono decisamente colorito: “Non ci sto capendo un c***o ancora mocc a te!”.
LEGGI ANCHE: Antonio Cassano, la reazione furiosa di Carolina Marcialis: social in tilt – FOTO
LEGGI ANCHE: Daniele De Rossi, la confessione della compagna: “Ero terrorizzata”
Sensibilmente preoccupato dalla versione social dell’ex attaccante anche Daniele De Rossi, compagno di Antonio alla Roma ed in Nazionale. Il collaboratore di Mancini, però, invece che rivolgersi direttamente a lui ha dato un consiglio a sua moglie Carolina:
“Guadagna tempo. Comincia a chiamare 12-13 avvocati civilisti, penalisti e chi più ne ha più ne metta. Perché questo somaro su Instagram si farà arrestare in meno di una settimana”. Insomma, un vero e proprio esordio da ricordare.