Michela Persico, è un giorno di grande festa: social in delirio. Una giornata da ricordare per la bella giornalista sportiva torinese fidanzata del difensore della Juventus, Daniele Rugani
Sono una delle coppie più in vista, soprattutto come presenza costante sui social, del panorama calcistico italiano. Il loro legame appare sempre più saldo con il passare degli anni, a maggior ragione dopo la nascita del piccolo Tommaso, a settembre del 2020. Stiamo parlando della bionda e bellissima Michela Persico, e del difensore della Juventus, Daniele Rugani.
Michela Persico è una delle giovani giornaliste sportive più in ascesa del panorama televisivo italiano. Non ha ancora acquisito la straordinaria popolarità di alcune sue illustri colleghe, come ad esempio Diletta Leotta. Ma la sua carriera sta procedendo per gradi ed è molto probabile che da qui ai prossimi anni la sua diventerà una presenza costante nei palinsensti della programmazione sportiva. Nata trent’anni fa ad Alzano Lombardo, la cittadina in provincia di Bergamo che ha dato i natali all’ex bomber della Lazio, Beppe Signori, Michela Persico ha iniziato a farsi notare come modella. Capelli lunghi biondissimi, fisico statuario, sei anni fa ha conosciuto, innamorandosene perdutamente, il difensore della Juventus Daniele Rugani.
Michela Persico, su Instagram il ricordo dell’anniversario di fidanzamento con Rugani: “Sei anni di noi”
Visualizza questo post su Instagram
E proprio poche ore fa la bella giornalista sportiva ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che può contare su un milione di follower, un post ad hoc per festeggiare l’anniversario di fidanzamento con il centrale bianconero: “6 anni di noi! Auguri amore mio“, il messaggio di Michela Persico che ha raccolto l’entusiastico consenso dei suoi fan. Il profilo della Persico è stato letteralmente preso d’assalto dai like suoi tanti ammiratori e dai numerosi amici della coppia.
LEGGI ANCHE>>>Michela Persico, il Natale diventa bollente: Lady Rugani in splendida forma – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Michela Persico testimonial esplosiva: fan senza parole – FOTO
Rispetto a tante altre wags, compagne e fidanzate dei calciatori bianconeri, Michela Persico non ama granchè partecipare ad eventi mondani o a serate nei locali notturni. Sia la giornalista lombarda che Rugani preferiscono di gran lunga la tranquillità della loro bella casa, a maggior ragione da quando sono stati chiamati ad interpretare un ruolo molto complesso e delicato, quello di genitori. “La nascita di Tommaso ha stravolto, ovviamente in meglio, la nostra vita. Amo fare la giornalista, ma ancora di più il mestiere di mamma“. Come dare torto alla bellissima Michela Persico?