Viky Varga e il Covid: lady Pellè si sfoga su Instagram

Non un bel momento per Viky Varga: la moglie di Graziano Pellè, seguitissima sui social, ha raccontato la sua esperienza con il Covid

Viky Varga non ha certamente iniziato l’anno nel migliore dei modi. Anche lady Pellè, come purtroppo milioni di italiani, è stata colpita dalla quarta ondata del Covid che sta tenendo sotto scacco il mondo intero.

Viky Varga
Instagram

Mentre il nostro Paese continua a cercare di frenare l’ondata del virus che è ormai presente nelle nostre vite da due anni, anche i personaggi del mondo dello spettacolo raccontano le loro esperienze positive e negative dal momento in cui vengono a conoscenza della loro positività fino a quando sono completamente guariti.

La modella ed influencer non è stata da meno ed in questi giorni ha condiviso parecchie foto su Instagram dalla sua splendida residenza. Nelle ultime ore però c’è stato un dietrofront e molti fan, sapendo che Vicktoria era una delle persone contagiate, si sono preoccupati non avendo più sue notizie dai social.

Viky Varga racconta il Covid e rassicura i suoi fan su Instagram

Con Pellè
Instagram

Così la bella sposina dell’ex attaccante della Nazionale, armata di smartphone, ha deciso di spiegare nei dettagli cosa fosse successo negli ultimi giorni. Queste le sue parole su Instagram:

“Ciao ragazzi! Non ho postato molto ultimamente e probabilmente non lo farò per qualche altro giorno. Sono positiva al Covid e ho sintomi che rendono molto difficile uscire dal letto. Però sto migliorando ogni giorno e tornerò presto da voi”.

A quanto pare, dunque, la Varga non è stata colpita lievemente dal virus. Gli ultimi giorni sono stati molto complicati, con sintomi pesanti tanto da non permetterle di uscire dal letto.

LEGGI ANCHE: “L’ho detto quando avevo 15 anni”: Irma Testa va oltre il coming out

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’emozionante invito ai fan: i social esplodono – FOTO

Le ultime righe del suo messaggio, però, fanno ben sperare: sembra che il peggio sia ormai passato e tra qualche giorno probabilmente Vicktoria tornerà ad allietare i suoi fan con i suoi scatti sexy su Instagram.

Gestione cookie