Manuel Bortuzzo ha preso una decisione importante: non torna indietro. La prossima diretta sarà decisiva per il suo futuro
Siamo a due mesi dalla puntata che proclamerà il vincitore del GF Vip 6 e l’attesa cresce settimana dopo settimana. Ma già adesso sappiamo che due dei concorrenti più seguiti in questa edizione del reality di Canale 5 non arriveranno sino in fondo perché hanno deciso di tornare a casa.
Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo un mese fa di fronte alla precisa domanda di Alfonso Signorini hanno accettato di proseguire la loro avventura. Ma sapevano già che sarebbe stato solo un rinvio di una decisone presa da tempo perché hanno altri impegni che li attendono.
E così nella diretta di lunedì 17 gennaio arriverà la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Manuel Bortuzzo ufficializzerà il suo addio al reality, mentre Gianmaria molto probabilmente aspetterà la settimana successiva anche se pure lui non può andare oltre, per problemi legati al lavoro. “Vado via il 24 – ha detto a Manila Nazaro – non ce la faccio più. Il 1° febbraio devo tornare a lavoro, l’ho promesso a molte persone e ho dato la mia parola”.
Manuel Bortuzzo ha preso una decisione: cosa succederà adesso nella casa?
I problemi di Manuel Bortuzzo sono diversi ma in qualche modo sono comunque legati al suo futuro e a quello che vuole fare nella vita. Il grande obiettivo del 22enne triestino è quello di farsi trovare pronto per le gare di nuoto delle Paralimpiadi di Parigi 2024. per farlo, deve cominciare a prepararsi già adesso, ritrovando quella massa muscolare che ha perso dentro alla casa del GF Vip.
Complessivamente Manuel è dimagrito troppo anche perché i ritmi e la vita del reality non sono gli stessi che segue tutti i giorni nella sua quotidianità. Deve tornare a nutrirsi in maniera regolare e soprattutto riprendere gli allenamenti, tornare in vasca per farsi trovare pronto quando sarà chiamato alle gare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Vai a letto e non scassare” -VIDEO
Una decisione che molti stanno aspettando e che lascerà una traccia profonda negli altri concorrenti. Lulù Selassié si ritroverà senza la spalla giusta per appoggiarsi e tutto il gruppo che fa capo alle due principesse rischia di sfaldarsi. mM Bortuzzo non può andare oltre, l’h detto da tempo.