Marcell Jacobs, il doveroso omaggio via social: “Ti sarò sempre grato”. Compleanno speciale per una persona vicina al campione olimpico
La stagione indoor di atletica leggera sta per avere inizio. Uno dei protagonisti più attesi, manco a dirlo, è Marcell Jacobs, il ventisettenne velocista di Desenzano del Garda che ha stupito il mondo vincendo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella gara regina dell’atletica, i 100 metri piani e ottenendo un clamoroso bis nella staffetta 4X100. Jacobs in questi giorni si sta allenando al sole delle Canarie, nello stadio di Tenerife, per preparare al meglio i primi appuntamenti della niova stagione, in particolare i Mondiali indoor in programma a metà marzo nel suggestivo palcoscenico della Stark Arena di Belgrado.
LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs sotto attacco: accuse pesanti dalla ex
LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, incredibile rivelazione: “Abbiamo seguito il calendario cinese”
Il campione olimpico in carica non è solo, in questo periodo di intenso e duro lavoro: al suo fianco c’è la bellissima compagna, nonchè madre di due dei suoi tre figli e futura sposa Nicole Daza, che lo segue quasi passo passo e il suo allenatore, Paolo Camossi, che ha creduto fin dall’inizio al talento e alle capacità di Marcell Jacobs spingendolo a raggiungere i livelli attuali grazie ad innovativi e stimolanti metodi di lavoro. Tra Camossi e Marcell in questi anni è nato un rapporto di profonda e sincera amicizia che lo sprinter azzurro ha voluto celebrare con un emozionante post pubblicato sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs pianifica il 2022: e confessa il sogno proibito
Visualizza questo post su Instagram
Marcell Jacobs, gli auguri sentiti al suo coach Paolo Camossi: “Grato per quello che mi hai fatto diventare”
Semplice, sentito e per questo molto apprezzato il messaggio che Marcell Jacobs ha inviato al suo allenatore di sempre: “Tantissimi auguri di buon compleanno golden coach! Grazie dal profondo del cuore per tutto quello che mi hai dato e per chi mi hai fatto diventare! Te ne sarò sempre grato. E questo è solo l’inizio!“. Che sia solo l’inizio è la speranza di tutti i tifosi e gli appassionati.