Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure e nessuno dei due parla: la coppia più mediatica del 2021 fa ancora discutere
Vincono loro ma ancora una volta e per distacco. Perché da almeno tre mesi c’è solo una coppia che tutte le settimane regala spunti di gossip (anche legato allo sport) e riesce sempre sempre a stupire i Fan. Diletta Leotta e Can Yaman hanno ancora molto da raccontare, ma l’ultima mossa della conduttrice catanese ha spiazzato davvero tutti.
I fan hanno messo infatti insieme una serie di indizi e temono il peggio, per una relazione che potrebbe essere arrivata ai titoli di coda alimentando le voci di una storia costruita a tavolino. Succede che dopo le vacanze insieme nel periodo di Pasqua, quando l’attore ha raggiunto la compagna in Sicilia, nessuno li abbia più visti insieme. E poi nella sua ultima diretta quotidiana a Radio 105, Diletta ha anche confessato di sentirsi un po’ giù senza spiegare il motivo.
Ma la prova vera sarebbe un’altra. La Leotta nelle ultime immagini è apparsa senza portare al dito il meraviglioso anello che Can le aveva regalato e a tutti sembrava quello giusto per il fidanzamento. A tutto questo si aggiunge il fatto che lui, dopo aver cancellato qualche tempo fa il suol profilo twitter, negli ultimi due giorni ha fatto lo stesso anche con quello Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Diletta Leotta, arriva l’annuncio: follower impazziti
Diletta Leotta scappa dalle domande, Can Yaman torna in Turchia: cosa nasconde la coppia?
Gli ultimi aggiornamenti su Yaman dicono che è tornato in Turchia per una breve vacanza con un paio di amici italiani prima di affrontare i prossimi impegni di lavoro. Ma la mente torna al fatto che lui non ha ancora voluto far incontrare Diletta ai genitori, soprattutto alla mamma che è la sua vera ancora. E lei, la signora Guldem, nelle ultime ore ha postato su Instagram uno scatto in compagnia del figlio postando una frase ambigua: “Possa essere chiara la tua strada, figliolo”.
A tutto questo si aggiungono le voci di un matrimonio già ipotizzato per il 16 agosto, giorno in cui Diletta compirà 30 anni, e adesso rimandato a data da destinarsi. Un realtà non esistono pubblicazioni e nessuno dei due ne ha mai parlato. Ma non parla nemmeno Diletta che, intercettata dai paparazzi a Milano, alla domanda su Can ha preferito glissare e scappare.
Avranno ragione quelli che fin dall’inizio l’hanno vista solo come una perfetta mossa pubblicitaria utile ad entrambi, lanciatissimi in Italia anche se per motivi diversi. Oppure è crisi vera che sarà superata con il prossimo post?