Diletta Leotta, il racconto di una serata unica: il web è in delirio. La giornalista di Dazn è sempre più nel cuore degli appassionati di calcio
Prosegue il momento magico di Diletta Leotta. La bionda giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn è alle prese con un periodo d’ora della sua carriera: non solo i riconoscimenti, sempre più frequenti, da colleghi e addetti ai lavori per il suo lavoro sui campi della Serie A nel ruolo di commentatrice, ma adesso anche gli elogi per il suo debutto al cinema in veste di attrice. I primi commenti alla sua partecipazione al film di Alessandro Siani, ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’, il cinepattone di queste festività, sono tutti di apprezzamento per la sua interpretazione.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social
Un incoraggiamento a proseguire nella carriera di attrice, probablmente. Anche se Diletta Leotta almeno per ora preferisce concentrarsi sulla professione giornalistica. Come testimonia l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram: una serie di scatti che la ritraggono insieme a Riccardo Montolivo e Ciro Ferrara, i due ex calciatori opinionisti che l’hanno affiancata nel commento del big match tra Milan e Napoli. Negli scatti postati dalla cronista catanese è riassunta tutta la serata trascorsa nella pancia dello stadio Meazza.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, il racconto dela serata del Meazza diventa virale: spuntano migliaia di like
Una sorta di racconto fotografico della searata nei suoi momenti essenziali che Diletta Leotta ha infatti commentato con una battuta piuttosto eloquente: “Vita da stadio: emozioni, freddo, concentrazione, sorrisi e salamelle“. Già, perchè nell’ultimo scatto tutti i protagonisti della squadra di Dazn sono ritratti con un invitante panino col salame tra le dita pronto per essere addentato. Il racconto fotografico della notte del Meazza è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei fan di Diletta Leotta che non hanno fatto mancare i consueti like di condivisione del post.