Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi: cosa succedeva con sua madre? Ancora un attacco frontale alla moglie di Francesco Totti
Ci sono poche certezze nella vita e tra queste certamente rientrano i rapporti nulli tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Una storia nota da tempo, legata alle immagini di Francesco Totti paparazzato insieme a Flavia Vento mentre la data del matrimonio con Ilary era vicina. Ma ogni volta che il re del gossip può, una bordata glie la rifila.
Nelle ultime ore è successo di nuovo al ‘Peppy Night Fest’, lo show condotto dall’attore comico napoletano Peppe Iodice sull’emittente Canale 21. Corona ha ricordato gli anni d’oro, quando direttamente o meno gestiva la carriera di molti personaggi che hanno poi sfondato nel mondo della tv e del cinema.
Come la Blasi: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude. La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione e arriva chiunque dal mondo dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché, è il mio mestiere. Certi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? Sono staio io a farla fidanzare con Briatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini fa impazzire tutti i fan: la notizia è ufficiale
Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi ma i legami con le donne della sua vita sono ancora forti
Si può credere a tutto oppure a niente, ma Fabrizio Corona si espone in prima persona, Anche quando racconta l’amore per alcune ex. Nina Moric per lui rappresenta croce e delizia, ma in fondo rimane la mamma del suo unico figlio, Carlos. Con Asia Argento si sono ritrovati in un momento particolare della loro vita. E Belen Rodriguez, come le altre, in fondo è ancora innamorata di lui.
Con Lele Mora invece ha chiuso: “Mi dispiace, so che lui ha perso tutto, questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, rimane il bene ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente”.