Federica Pellegrini fa sorridere i fan: questo Natale sarà diverso. Libera dagli allenamenti e dalle gare si sta concentrando su altro
Solo una vita normale, quello che Federica Pellegrini ha dovuto mettere da parte negli ultimi vent’anni per i motivi che tutti conosciamo legati alla vasca e alle sue imprese. Quella vita normale che ora può riprendersi con gli interessi ed è fatta della quotidianità, di ritmi meno serrati, ma soprattutto della possibilità di dedicarsi agli affetti.
Sopra tutti la famiglia, quella che prossimamente metterà in piedi con Matteo Giunta anche se come ha confessato ancora nelle ultime ore i preparativi sono ancora in alto mare. Ma famiglia per lei sono anche i quattro cani che popolano la casa, i due adulti e quelli più piccoli arrivati da poco. E ancora una volta la Fede condivide con tutti i fan anche le immagini dei suoi amori, coperti di tutto punto per combattere il freddo.
Un’immagine che in poco ha ricevuto moltissimi like e commenti anche perché la Pellegrini è da sempre molto attenta alla salute dei suoi casi e al loro benessere. Anzi, spesso dal suo profilo Instagram dispensa consigli anche agli altri padroni di animali, anche per come combattere il freddo e come pulire le zampine che hanno calpestato la neve. Lo aveva fatto qualche mese fa dal ritiro di Livigno, tornerà a farlo anche prossimamente, siamo certi.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il particolare sui regali incuriosisce i fan: ritorno di fiamma?
Federica Pellegrini fa sorridere i fan: da giovedì 16 i primo Mondiali senza di lei
Quella che si sta per aprire sarà anche la settimana del primo Mondiale in vasca corta senza Federica Pellegrini in gara, come erano stati gli Europei di novembre a Kazan. Prime gare con medaglie ad Abu Dhabi da giovedì 16 dicembre (finali dalle 18 italiane) fino al 21 con l’Italia che ha dimostrato di aver già voltato pagina.
I convocati sono: Silvia Di Pietro (Carabinieri/CC Aniene), Simona Quadarella (CC Aniene), Martina Rita Caramignoli (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto), Arianna Castiglioni (Fiamme Gialle/Team Insubrika), Silvia Scalia (Fiamme Gialle/CC Aniene), Margherita Panziera (Fiamme Oro/CC Aniene), Martina Carraro (Fiamme Azzurre/NC Azzurra 91), Francesca Fangio (In Sport Rane Rosse), Benedetta Pilato (CC Aniene), Elena Di Liddo (Carabinieri/CC Aniene), Ilaria Bianchi (Fiamme Azzurre/NC Azzurra 91), Ilaria Cusinato (Fiamme Oro/Team Veneto), Costanza Cocconcelli (Fiamme Gialle/NC Azzurra 91), Sara Franceschi (Fiamme Gialle/Livorno Aquatics).
E poi Lorenzo Zazzeri (Esercito/RN Florentia), Alessandro Miressi (Fiamme Oro/CN Torino), Matteo Ciampi (Esercito/Livorno Aquatics), Marco De Tullio (CC Aniene), Gregorio Paltrinieri (Fiamme Oro/Coopernuoto), Lorenzo Mora (Fiamme Rosse/VVFF Modena), Michele Lamberti (Fiamme Gialle/Gam Team), Nicolò Martinenghi (CC Aniene), Matteo Rivolta (Fiamme Oro/CC Aniene), Thomas Ceccon (Fiamme Oro/Leosport), Manuel Frigo (Fiamme Oro/Team Veneto), Filippo Megli (Carabinieri/RN Florentia), Matteo Lamberti (Carabinieri/Gam Team), Leonardo Deplano (CC Aniene), Marco Orsi (Fiamme Oro), Domenico Acerenza (Fiamme Oro/CC Napoli), Alberto Razzetti (Fiamme Gialle/Genova Nuoto My Sport).