Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like. La giornalista sportiva sorprende i suoi fan nel ruolo di attrice
Diletta Leotta come non l’avete mai vista. La popolare giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn si è cimentata per la prima volta davanti alla macchina da presa. E’ infatti imminente, l’uscita è in programma per giovedì 16 dicembre, il debutto al cinema della bionda cronista siciliana che ha recitato al fianco di Alessandro Siani e Christian De Sica nel cinepanettone ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’. Il film, attesissimo, segna l’esordio sul grande schermo di Diletta Leotta che per lanciare il film è stata ospite del programma ‘Striscia la notizia‘ in onda su Canale 5.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, novità straordinaria in arrivo: Mediaset punta su di lei!
E’ un momento magico per la giornalista di origini catanesi: il lavoro va a gonfie vele, visto che in questa stagione ha avuto modo di raccontare, per conto di Dazn, i pre e i post partita di quasi tutti i big match del campionato di Serie A fin qui disputati. Il debutto al cinema con un ruolo non secondario segna una possibile svolta in prospettiva futura: in alcune recenti interviste Diletta Leotta non ha fatto mistero di sentirsi particolarmente attratta da un’eventuale carriera di attrice.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tutto pronto per il big match: l’attesa è spasmodica – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, il post su Instagram è un concentrato di risate: i fan sono entusiasti
Nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato un video comprendente i ciak ‘sbagliati’, le scene tagliate a causa delle risate provocate dalle continue battute dei due mattatori, Siani e De Sica. Momenti assolutamente irresistibili che la giornalista sportiva siciliana ha commentato definendole ‘risate abusive‘. Momenti esilaranti che i milioni di fan di Diletta Leotta sembrano aver decisamente apprezzato.