Nicolò Zaniolo si è fermato di nuovo ieri in Conference League: l’esito degli esami a Trigoria ed i tempi di recupero del giallorosso
Quella di Nicolò Zaniolo sembra essere l’ennesima stagione di sofferenza. Il talentino della Roma, reduce da due gravi infortuni al crociato nell’ultimo anno e mezzo, sta faticando parecchio a ritrovare la forma e anche il suo bottino di gol è decisamente sotto le aspettative.
Il trequartista italiano finora non è riuscito a timbrare il cartellino in campionato, mentre in Conference League è sembrato più in palla. Ieri, durante la gara decisiva contro il CSKA Sofia, Zaniolo è stato tenuto a riposo per un problemino fisico nel primo tempo.
Poi a sorpresa, sul risultato di 3-0 per i giallorossi, Mourinho ha deciso di mandarlo in campo. Dopo soli 16 minuti però Nicolò ha chiesto il cambio per un infortunio al flessore destro lasciando in ansia tecnico e tifosi. Proprio poco fa il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali a Trigoria.
LEGGI ANCHE: CSKA Sofia-Roma 2-3 Highlights e Tabellino: Roma vincente e prima
Roma, escluse lesioni per Nicolò Zaniolo: i tempi di recupero
Secondo quanto trapela da Trigoria, gli esami effettuati oggi pomeriggio hanno escluso una nuova lesione ed inoltre non è prevista al momento una nuova risonanza magnetica.
Se le indiscrezioni saranno confermate per Zaniolo sarà sufficiente qualche giorno di riposo ed è probabile che possa tornare ad allenarsi con il resto della squadra già la prossima settimana in vista del match contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio terribile per una stella: le ultime
Va ricordato che Nicolò, ad ogni modo, non avrebbe potuto far parte dei convocati per la partita di lunedì contro lo Spezia visto che il giallo rimediato contro l’Inter lo ha fatto automaticamente squalificare.