Camila Giorgi, arriva la conferma: il futuro è già scritto. La numero uno azzurra ha alleno tre programmi da portare avanti
Ci sono almeno tre anime nascoste nel corpo di Camila Giorgi. La prima è quello della tennista, il mestiere che l’italo-argentina ha fatto fino ad oggi e che vuole continuare a fare nel futuro prossimo. Poi però c’è anche quella della scrittrice, una passione che lei coltiva da tempo e nel futuro diventerà anche mestiere. Ma c’è pure la terza, quella di stilista con molto talento come dimostra con la sua linea firmata ‘Giomila’.
La migliore delle modelle è proprio lei, che indossa in continuazione le sue creazioni di intimo e di moda. Basta guardare le ultime immagini che Camila ha postato su Instagram per capire che oltre alla bellezza, innegabile, c’è anche molto di più e il futuro per lei è già scritto.
Approfittando della pausa concessa dalle ultime settimane nel circuito della WTA, anche la Giorgia ha tirato il fiato. Un lungo giro tra le città d’arte, poi a Torino in occasione delle Nitto ATP Finals come ospite di uno degli sponsor. Ma ora ha ripresa appieno la preparazione in vista della prossima stagione e lo dimostra con una serie di video sui social girati in palestra.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso
Camila Giorgi, arriva la conferma: ecco dove comincerà la sua stagione
Camila Giorgi si prepara e dovrà anche intensificare gli allenamenti perché i primi tornei della stagione si avvicinano. Come sempre anche le donne cominceranno in Australia a gennaio e i programmi sono chiari per lei come per le altre big mondiali. Dopo il successo nel WTA 1000 di Montreal ad agosto e dopo aver chiuso la stagione al numero 34 nel mondo, l’azzurra punta ed entrare in pianta stabile tra le prime 30.
Camila ripartirà dal WTA 250 di Melbourne nel quale è iscritta insieme ad un’altra italiana, Jasmine Paolini, attuale numero 53 della classifica mondiale. La Giorgi sarà testa di serie numero 9 in un tabellone che vede diversi nomi importanti. Su tutti quelli della russa Anastasia Pavlyuchenkova e della giapponese Naomi Osaka, prime due teste di serie, ma anche Emma Raducanu (vincitrice degli ultimi US Open) e Simona Halep.