Champions, Juventus-Malmoe e Atalanta-Villarreal: diretta tv e streaming

Champions, Juventus-Malmoe e Atalanta-Villarreal: diretta tv e streaming. Gli orobici si giocano gli ottavi, i bianconeri il primo posto nel girone

Allegri e Gasperini
Massimiliano Allegri e Giampiero Gasperini (Lapresse)

L’ultima giornata della fase a gironi di Champions League non è stata prodiga di soddisfazioni per il calcio italiano. Con le sconfitte incassate ieri rispettivamente contro Real Madrid e Liverpool, Inter e Milan hanno fallito i rispettivi obiettivi. I nerazzurri hanno chiuso il girone al secondo posto, mentre i rossoneri sono stati eliminati da tutto, avendo chiuso il proprio raggruppamento al quarto e ultimo posto. Le speranze per questa sera sono dunque affidate a Juventus e Atalanta. I bianconeri, già qualificati agli ottavi, affrontano all’Allianz Stadium il Malmoe sperando ancora di superare il Chelsea in vetta al gruppo H.

LEGGI ANCHE>>>Champions, diretta streaming e tv: dove vedere Milan-Liverpool e Real-Inter

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Atalanta 0-1, Highlights, Voti, Atalanta: crisi nera bianconera

Discorso diverso per l’Atalanta di Gasperini: la Dea, apparsa in straordinarie condizioni di forma nell’ultimo periodo, deve battere il Villarreal allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per qualificarsi agli ottavi. Gli orobici hanno dunque un solo risultato a disposizione in quest’ultima giornata del gruppo F e potranno contare sul sostegno di un pubblico appassionato e caloroso. Rispetto al Milan, l’impresa dei nerazzurri bergamaschi sembra, almeno sulla carta, decisamente più a portata di mano. La squadra spagnola è decisamente inferiore al Liverpool e sta attraversando un periodo di grave crisi tecnica.

LEGGI ANCHE>>>Napoli-Atalanta 2-3, Highlights, Voti, Tabellino: la Dea sulle montagne russe

Champions
Champions League (Lapresse)

Champions, dove vedere Juventus-Malmoe e Atalanta-Villarreal: diretta tv e streaming

Entrambe le italiane giocheranno in casa. Il match della Juventus contro il Malmoe, in programma alle ore 18.45, sarà trasmesso solo da Sky e Mediaset Infinity. Mentre la sfida decisiva dell’Atalanta contro il Villarreal, in programma alle ore 21.00, sarà visibile solo ed esclusivamente su Amazon Prime Video.

Gestione cookie