GF Vip 6, Aldo Montano ha deciso cosa farà: nessun ripensamento in vista

GF Vip 6, Aldo Montano ha deciso: nessun ripensamento in vista. Il campione olimpico ha spiegato agli altri che programmi ha

Sarà una settimana stranissima all’interno della casa del GF Vip 6. Sicuramente per i sei concorrenti che sono finiti al televoto e almeno uno d loro uscirà dal gioco. ma anche per gli altri, perché durante la puntata del 13 dicembre potremmo assistere ad un addio di massa dal reality.

(screenshot Mediaset)

I primi concorrenti sono entrati a metà settembre, convinti che comunque darebbe finito tutto il 13 dicembre, in tempo per essere a casa prima di Natale. E qualcuno è ancora convinto adesso che la prossima settimana finirà tutto, nonostante in realtà siano entrati diversi nuovo gieffini. Un po’ troppi in effetti per giocarsi la vittoria e questo dovrebbe far insospettire, anche se il contratto era stato firmato fino a lunedì prossimo e basta.

Così dopo la diretta di lunedì 6 dicembre, tra i gieffini ci sono stati diversi confronti, per capire se l’idea di uscire nel giro di una settimana è quella corretta o meno. Davide Silvestri ne ha parlato con Aldo Montano ed entrambi sembrano convinti di uscire comunque il 13 dicembre, comunque vada a finire. Nessuno sa che in realtà la deadline è fissata a metà marzo, ma presto la novità arriverà anche a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e il gesto eroico di Mauro Icardi: “Mi sono commossa”

GF Vip 6, Aldo Montano ha deciso: il dolce messaggio della moglie Olga

Allora che fare? Aldo Montano ha già deciso. “Continuare? Ma sei matto? Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”, ha detto a Gianmaria Antinolfi come riferisce il sito Biccy.it che ha seguito i dialoghi notturni.

E poi ha continuato: “Mi sembra ovvio che andrà oltre la prossima settimana. Io non sono questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi? Quello che voglio dire è ‘tre mesi sono abbastanza per portare a qualcosa? Forse sono meglio sei?’. Io questo non lo so davvero e sono in una posizione, purtroppo o per fortuna, per cui non mi interessa troppo. Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà”.

Montano
(screenshot da Instagram)

Però nell’ultima puntata c’è stato anche il videomessaggio della moglie, Olga Plachina, che dalla Russia dove è tornata per stare un po’ con i suoi, lo ha incoraggiato: “Hai dimostrato non solo a me, ma a milioni di italiani, quanto sei speciale e io sono felice di essere tua moglie. Continua a mostrare semplicità, amicizia, amore. Noi tifiamo per te, perché sei veramente un signore e meriti di vincere”. Badterà a fargli cambiare idea?

Gestione cookie