Federica Pellegrini, c’è l’annuncio ‘bomba’: appuntamento da non perdere. La fuoriclasse del nuoto azzurro grande protagonista in televisione
Federica Pellegrini è sempre di più sotto le luci dei riflettori. Dal giorno in cui la fuoriclasse del nuoto italiano, primatista del mondo dei 200 stile libero, ha annunciato il suo addio alle gare, culminato con la finale dei campionati italiani a Riccione, la sua presenza in qualità di ospite in alcuni programmi o di attrice protagonista di qualche spot pubblicitario è aumentata a dismisura. Una sovraesposizione che non deve soprendere più di tanto: la campionessa di Mirano è a tutti gli effetti un personaggio dalla grande forza mediatica, una forza che va ben oltre la durata dell’attività agonistica.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, cambio di programma inatteso: “Ho temuto i paparazzi”
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, rumors sempre più insistenti: i tifosi sono in fermento
E proprio a conferma dell’enorme visibilità acquisita negli anni dalla Pellegrini, è arrivato poche ore fa un annuncio che ha mandato letteralmente in visibilio i tantissimi fan della nuotatrice veneta. La puntata di martedì 7 dicembre 2021 de Le Iene vedrà calarsi nel ruolo di conduttrice proprio Federica Pellegrini. In questa nuova stagione, infatti, la direzione del popolare e ormai storico programma di inchiesta e intrattenimento in onda su Italia 1 ha avuto l’idea di affidarsi di volta in volta a una conduttrice diversa ogni settimana. Dunque, martedì sera toccherà alla fuoriclasse veneta affiancare Nicola Savino e la Gialappa’s Band nella nuova puntata.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio è pazzesco: i tifosi sono al settimo cielo
Federica Pellegrini, la campionessa non è pronta per Le Iene: “Sono molto emozionata”
Non si è fatto attendere il commento, decisamente entusiasta, della nuotatrice di Mirano che non vede l’ora di presentare uno dei suoi programmi preferiti: “Ho sempre guardato Le Iene e ora mi preparo per una serata speciale. Come tutte le volte ci sarà tanta emozione ma saprò godermela. Del resto, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band il divertimento è assicurato. Almeno lo spero“.
C’è in effetti grande attesa per la presenza di Federica Pellegrini nel ruolo di conduttrice: gli autori de Le Iene si attendono una crescita importante in termini di ascolti.