Champions, diretta streaming e tv: dove vedere Milan-Liverpool e Real-Inter. Grande attesa per le sfide che coinvolgono le due squadre milanesi
Siamo alla resa dei conti. La Champions League è arrivata all’ultimo turno della fase a gironi e le sfide in programma tra oggi e domani emetteranno un verdetto definitivo. Delle quattro squadre italiane impegnate a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale, questa sera è il turno di Inter e Milan. Le due squadre milanesi affrontano avversarie di rango e sono entrambe obbligate a vincere.
In realtà, mentre i nerazzurri già qualificati si giocano solo il primo posto nel gruppo D sfidando il Real Madrid al Santiago Bernabeu, i rossoneri di Pioli sono chiamati a un’impresa disperata. Battere il rimaneggiatissimo Liverpool al Meazza potrebbe non bastare per agganciare il secondo posto nel gruppo B.
LEGGI ANCHE>>>Champions League, Sheriff-Inter e Milan-Porto: diretta tv e streaming
LEGGI ANCHE>>>Champions, Inter-Shakhtar e Atletico-Milan: diretta tv e streaming
L’Inter, già sicura del passaggio agli ottavi come seconda, vuole comunque togliersi la soddisfazione di vincere il girone battendo il Real di Carlo Ancelotti e violando il ‘Coliseo blanco‘. Simone Inzaghi si affida alla velocità di Lautaro Martinez per scardinare la retroguardia madridista e alla compattezza di una squadra che ha ormai raggiunto una costanza di rendimento a dir poco invidiabile. Discorso completamente diverso per il Milan: i rossoneri, alle prese con problemi di formazione, devono battere i Reds e sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. Serve dunque una doppia impresa. A spingere Ibra e compagni saranno i quasi 60mila che affolleranno le tribune di San Siro.
LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Inter, problemi di formazione: due big fuori per infortunio
Champions, diretta tv e streaming: dove vedere Real Madrid-Inter e Milan-Liverpool
La sfida del Meazza tra Milan e Liverpool, che avrà inizio alle ore 21, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky. Il match tra rossoneri e Reds sarà inoltre visibile sulla piattaforma TimVision. Niente diretta in chiaro invece per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Inter che sarà visibile su Sky e sulle piattaforme Mediaset Infinity e TimVision.