Wanda Nara, un compleanno speciale: grande festa in famiglia. La showgirl argentina sta vivendo una seconda luna di miele con Mauro Icardi
La crisi è ormai definitivamente alla spalle. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato a regalare alla coppia solo gioia e serenità. La showgirl argentina ha dapprima perdonato il marito per la presunta scappatella con la provocante modella argentina Eugenia China Suarez, subito dopo ha ricominciato, dopo qualche legittimo tentennamento, a vivere la relazione con il centravanti italoargentino come se nulla fosse accaduto. E’ insomma tornato a splendere il sole sulla famiglia Icardi che tra l’altro stiamo scoprendo essere molto più numerosa di quanto si credesse.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il messaggio di China Suarez fa impazzire tutti: è rivolto a lei?
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara ancora una volta spiazza tutti: il grande progetto con Icardi
Proprio poche ore fa Wanda Nara e Maurito Icardi hanno celebrato con una grande festa il compleanno di Juan Icardi, il padre di Maurito. Una giornata speciale che l’influencer argentina ha voluto condividere con tutti i suoi fan attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nei vari scatti che Wanda Nara ha postato balza chiaramente agli occhi l’affiatamento e l’armonia che regnano in tutta la famiglia. Un indizio? Uno dei primi like con tanto di auguri rivolti a Icardi senior è della madre di Wanda, la signora Nora Colosimo.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, quanto affetto negli auguri a Icardi senior: “Il nonno migliore del mondo, grazie di esistere”
Il messaggio davvero sincero e pieno di affetto che Wanda Nara ha dedicato al suocero è rivelatore della nuova armonia ricreatasi tra lei e il marito. “Grazie per i momenti meravigliosi che abbiamo trascorso insieme e che continueremo a vivere. E grazie per tutto l’amore che solo un nonno amorevole come voi può donare alle nostre bambine. Felice compleanno Juan Icardi, ti amiamo moltissimo“.