Max Biaggi non si nasconde più: la novità fa impazzire i fan. Il pilota romano ufficializza il cambio di vita e sono tutti contenti
Un’immagine semplice e diretta, come loro. Max Biaggi e Francesca Semenza fanno coppia fissa dall’estate dello scorso anno, ma hanno atteso del tempo prima di far conoscere a tutti la loro relazione.
In realtà il nome della 28enne bergamasca già dall’autunno del 2020 era stato accostato all’ex campione del mondo di motociclismo. Ed erano anche spuntate alcune immagini della coppia allegramente seduta in un bar di Milano, dove lei vive stabilmente e dove pure lui capita spesso nonostante continui a stare a Montecarlo.
Ora però in occasione del compleanno di Francesca, un selfie insieme mentre si abbracciano. “Gli anni passano, ma le cose vere rimangono”, ha scritto l’ex campione. “Sei speciale”, ha risposto lei e poi ha ricondiviso la foto commentando con un eloquente “Circondata da amore”.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, cambio di programma inatteso: “Ho temuto i paparazzi”
Max Biaggi non si nasconde più: le parole di Eleonora Pedron sul loro rapporto
Hanno scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori e non come era stato per Biaggi con Bianca Atzei. Per ora un amore a distanza che sta bene anche alla modella e influencer, con un passato come attrice. Due figli lui, uno lei che si chiama Leon (come il secondogenito di Biaggi con Eleonora Pedron) e un futuro da costruire insieme.
Dui recente è stessa Pedron a parlare della storia con Max Biaggi a ‘Verissimo: “Un uomo che ho amato tanto e che da subito mi ha dato sicurezza. Una solidità di cui avevo un disperato bisogno… Un punto fisso che intuivo non mi avrebbe mai fatto del male”, ha scritto nel libro appena pubblicato.
E lo ha confermato: “È stato così ma qualcosa poi non ha funzionato. È stato difficile separarsi ma da tempo abbiamo un buon rapporto, soprattutto per amore dei nostri figli che hanno sofferto”. Ma quando correva, non ha mai avuto paura? “Ero emozionata e in ansia, difficilmente seguivo la gara. Anche se non ho mai avuto paura della velocità, nemmeno quando guido io”