Wanda Nara ancora una volta spiazza tutti: il grande progetto con Icardi che cancella tutte le ombre delle ultime settimane
Ormai lo abbiamo capito da tempo: quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi non è una storia d’amore, ma una soap opera adattata alla vita vera. Altrimenti come spiegare tutto quello che è successo nell’ultimo mese in una coppia che ha rischiato di scoppiare e oggi riparte ancora più unita, almeno sulla carta?
Ma quando pensavamo di aver sentito tutto, spuntano nuovi particolari sula riconciliazione. Come il grande progetto che Wanda sta coltivando con il marito. A quasi 35 anni e con una famiglia già numerosa, forse c’è spazio per pensare di allargarla ancora e invece di tenerlo per sè, lo fa sapere a tutti.
In una delle ultime Story su Instagram, Wanda dialoga con Isabella (che oggi ha 5 anni): “Isi, mi chiedevo se vuoi avere un fratellino, tu che ami i bambini…”. La risposta della figlia è chiara: le chiede se è matta e le ricorda che sono già in cinque (c’è Francesca ma anche Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez). Alla fine però ci pensa: “Lo vorrei, ma se fossimo in tre ne potremmo avere altri due. Ora siamo già in cinque.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, annuncio bomba: “Si farà dopo il Grande Fratello Vip”
Wanda Nara ancora una volta spiazza tutti: ma cosa pensa questa volta Icardi?
In effetti però il progetto del sesto figlio gira nella tetsa di Wanda Nara già da tempo e lo aveva confermato in una delle sue ultime ospitate a ‘Verissimo’. “Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative”.
Come padre, Icardi è sempre stato attento e presente, almeno secondo quanto racconta lei. E adesso che ha rischiato di perdere tutto per il tradimento con la ‘China’ Suarez sarà ancora più presente.