Scambio di messaggi tra Cristiano Ronaldo e la cantante americana sui social: il portoghese ha accettato la sua richiesta
Manca ormai meno di un mese a Natale e questa settimana c’è stato anche il black friday a ricordarci la necessità di cominciare ad acquistare i regali per i nostri amici e parenti.
Con l’avvicinarsi delle feste c’è chi si adopera come sempre per aiutare le persone più in difficoltà o che hanno richieste particolari. Non mancano in questo senso delle belle iniziative da parte dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Proprio per questo motivo c’è stato uno scambio di messaggi sui social tra Cristiano Ronaldo e la cantante americana Pink. Tutto è partito proprio da una richiesta dell’artista che il campione portoghese ha accettato senza battere ciglio.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo investe sulla sicurezza: auto blindata e body guard
Pink scrive a Cristiano Ronaldo: la risposta del portoghese è da applausi
Pink ha infatti deciso di aiutare due bambini che avevano come grande desiderio quello di ricevere una maglia autografata da CR7. Tramite twitter la cantante ha lanciato un appello al campione dello United:
“Ehy Cristiano! Quest’anno sponsorizzo due ragazzini per Natale che non vogliono altro che una delle tue magliette. Non hanno molto, ma io sono determinata a fare accadere ciò. Pensi di potermi mandare due magliette e aiutare a cambiare in questo modo le loro vite? So che fai cose meravigliose ma..”.
La risposta di Ronaldo non si è fatta attendere: “Ciao Pink, sono felice di poter essere d’aiuto. Donerò a questi ragazzi delle maglie autografate, nessun problema. Congratulazioni per aver reso possibile tutto questo”.
Dopo aver letto la risposta del calciatore, la cantante lo ha elogiato pubblicamente: “Sei il migliore”.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: tifosi sbalorditi!
Hi @Pink – am happy to help – I will organise some signed shirts for these kids no problem.
Congratulations on making this happen!— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) November 25, 2021