PSG, la svolta è vicina: arriva subito e porta anche un fenomeno. Trattative febbrili in corso, i tifosi sono con il fiato sospeso
Una decisione che era nell’aria da tempo ma che nelle ultime ore è diventata sempre più urgente. Perché tira aria pesante nello spogliatoio del PSG e non soltanto per la sconfitta di ieri sera contro il Manchester City. L’impressione è che il tempo di Mauricio Pochettino su quella panchina sua finito e sta scattando la caccia ai sostituti.
In realtà uno solo, almeno un nome in cima alla lista: Zinedine Zidane. Secondo il quotidiano ‘Le Parisien’ infatti nelle ultime ore si stanno intensificando i contratto tra Leonardo e il direttore generale del club Jean-Claude Blanc da una parte, ,’allenatore francese dall’altra.
In realtà stanno trattando da diverse settimane e adesso sono arrivati alla fase decisiva. L’idea era quella di portare Zizou a Parigi la prossima estate, ma il club vuole dare una scossa subito e il nome dell’ex Real Madrid è quello che metterebbe d’accordo tutti. Persino Pochettino che così sarebbe libero di accordarsi con il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United, caccia al nuovo tecnico: c’è anche un ex Roma in lizza
PSG, la svolta è vicina: la rivoluzione in panchina porta un altro fenomeno
Da una parte c’è Zidane, che ha sempre detto non voler prendere una squadra in corsa e lo ha fatto solo con il Real Madrid quando è tornato per una ragione di cuore. Ddall’altra però ci sono le facce depresse di alcuni big dopo la serata di Manchester e sembra chiaro che ci sia bisogno fi un colpo a sorpresa per il club più ricco ma non più vincente del mondo.
E con l’arrivo Zizou potrebbe materializzarsi un altro affare incredibile. A dine stagione facilmente Kylian Mbappé lascerà Parigi in direzione Madrid e il suo posto potrebbe essere preso da Cristiano Ronaldo, felice di ritrovare uno dei suoi maestri. Al momento è un’ipotesi, ma le parti stanno lavorando perché diventi una realtà