Wanda Nara cancella Icardi in una notte: “Grazie per il tanto amore”. Appena il tempo di rientrare a Milano ed è già ripartita con il lavoro
Disperata per la rottura con Mauro Icardi? Se mai lo è, di certo Wanda Nara non lo fa vedere. Anzi, da quando ha fatto rientro a Milano sta facendo di tutto per mostrare l’esatto contrario. E quale mezzo migliore del suo profilo Instagram per far vedere a tutti, in primis al marito, che sta bene ed è pronta a ricominciare?
Basta guardare quello che ha postato nelle ultime 24 ore per capirlo. Ha mostrato a tutto i i nuovi prodotti della sua linea di cosmetici e per lanciarli ha coinvolto anche alcune anche. Come Nicole Confortin, modella e influencer che per inciso è anche la fidanzata di Andrea Pinamonti, ex Inter e oggi in prestito all’Empoli. Una pizza con le ragazze, giusto per dire che ama follemente l’Italia e che di Parigi può anche fare a meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli
Wanda Nara cancella Icardi in una notte: la festa con le amiche e il messaggio per i fan
E dopo aver postato tutte le fasi dello shooting per promuovere la sua nuova linea di cosmetici che firma con il suo nome, c’è stato anche altro. In serata infatti si è concessa un’uscita sempre con il suo staff e le ragazze che hanno prestato il volto alla campagna. Musica, vino, balli e divertimento, tutti dettagli ha sono finiti nelle sue Instagram Stories.
Visualizza questo post su Instagram
E ai suoi fan ha anche rivolto un messaggio: “Avrei voluto mostrarvi questi video prima, ma per motivi che tutti conoscete non è stato possibile. Grazie per tutti i messaggi, li leggo sempre. Grazie per il tanto amore”.