Diletta Leotta, l’attesa cresce: un dettaglio può cambiare tutto

Diletta Leotta, l’attesa cresce: un dettaglio può cambiare tutto e i fan tornano a sperare in una svolta positiva. Decisivo un trasferimento

(Instagram)

In fondo lo ha detto chiaramente, aprendosi per la prima volta al pubblico. Intervistata a ‘Verissimo’, Diletta Leotta aveva raccontato così la sua storia con Can Yaman: “Con lui è stato un colpo di fulmine. Due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”.

Una difficoltà che alla fine li ha portati a prendere strade diverse. Nessuno sa chi abbia staccato la spina, anche se le riviste di gossip hanno puntato subito il dito in direzione della conduttrice Dazn. Sarebbe stata lei a dare un taglio, o almeno a mettere un punto perché sentiva di non essere considerata abbastanza.

Ma sullo sfondo c’era anche un problema oggettivo, quello della distanza. Fino a qualche mese fa infatti l’attore turco era sempre impegnato in patria, sul set delle fiction e delle soap che lo vedono come protagonista. Adesso però c’è un dettaglio che potrebbe cambiare tutto e riscrivere la storia.

Diletta Leotta e Can Yaman
Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento da brividi: il finale è a sorpresa – VIDEO

Diletta Leotta, l’attesa cresce: nelle scelte di Can Yaman c’è un indizio chiaro

Can Yaman infatti ha scelto di staccare almeno per il momento con le produzioni turche per dedicarsi a diversi progetti in Italia. Il primo è la fiction ‘Viola come il mare’ che sta girando in questa settimane in Sicilia insieme a Francesca Chillemi. Poi ci sarà anche la versione moderna di ‘Sandokan’ accanto a Luca Argentero e Raoul Bova. Tutto questo significa trasferirsi in Italia per diverso tempo e può essere la svolta.

(Instagram)

Secondo ‘DiPiù’ infatti Diletta è tornata a sperare in un riavvicinamento, fisico e sentimentale. E sapere che Can da qui ai prossimi mesi vivrà sempre in Italia potrebbe aiutare la coppia a riallacciare i fili di un discorso interrotto ma non sepolto. Hanno detto stop quando tutti aspettavano l’annuncio delle nozze, ora nessuno si stupirebbe se poco alla volta si riavvicinassero.

Gestione cookie