Mourinho, l’incontro con McGregor è spettacolare: cosa è successo a Roma. Le due star hanno avuto un meeting speciale nella Capitale
Cosa ci fanno due dei più importanti personaggi della storia dei rispettivi sport a cena insieme? Semplice si stimano a vicenda. Quello che è accaduto ieri sera nel centro di Roma è il classico esempio di crossover tra mondi diversi che riconoscono la propria grandezza e quella altrui. Conor McGregor è stato uno dei più famosi (se non il più famoso) campioni della MMA (Mixed Martial Arts). Originario dell’Irlanda, negli Stati Uniti è diventato una star colossale, legando il proprio nome a sponsorizzazioni da capogiro. L’ultimo incontro nella UFC lo ha combattuto il 10 luglio di quest’anno, affrontando per la terza volta Dustin Poirier e venendo sconfitto alla fine del primo round per frattura della tibia. “The Notorious” si è dedicato proprio in questi giorni ad una gita in Italia, in particolar modo a Roma. Lo scopo era il battesimo del figlio in Vaticano. Con lui erano presenti anche il resto della famiglia, che lo ha accompagnato in una visita privata alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani, il tutto immortalato su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, l’omaggio di un big è pazzesco: “Ero così nervoso…”
LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”
Mourinho, l’incontro con McGregor è spettacolare: la storia fa il boom di like su Instagram
Per concludere al meglio la giornata, il fighter ha deciso di organizzare una cena speciale su una terrazza con vista mozzafiato su Roma. A prender parte a cotanta bellezza c’era anche Josè Mourinho, invitato per l’occasione. Lo ‘Special One’ si è presentato con una maglia numero 10 con il nome McGregor sulla schiena, come omaggio suo e della società giallorossa al campione MMA. Conor, come è possibile vedere nella storia su Instagram, è apparso visibilmente emozionato nell’incontrare quello che ha definito “una leggenda“. D’altronde tra persone speciali ci si intende al volo…