Tammy Abraham rientra a Roma con un infortunio muscolare ed è in forte dubbio in vista del big match in programma domenica allo Stadium di Torino
Sono bastati solo 16’ in campo a Tammy Abraham per uscire dal campo zoppicante e infortunato nel match tra l’Inghilterra e l’Ungheria.
Roma, problemi per Abraham
Il giocatore della Roma è entrato in campo a un quarto d’ora dal termine del match, valido per le qualificazioni al Mondiale, quando il risultato era bloccato sull’1-1. Abraham ha cercato di mettersi in luce con un paio di accelerazioni e una conclusione piuttosto insidiosa verso la porta di Gulacsi. Ma quando la partita era finita, al 93’, un ulteriore scatto e costato carissimo ad Abraham che si è bloccato dopo avere rincorso un pallone. La partita di Abraham è finita lì. Al fischio finale il giocatore della Roma è uscito vistosamente zoppicante.
LEGGI ANCHE > Roma, caos social: Zalewski e l’avvertimento choc a Mourinho – VIDEO
Pellegrini febbricitante
Una breve nota dello staff medico inglese ha parlato di ‘problemi muscolari che andranno valutati’. Abraham dovrebbe rientrare oggi in giornata e mettersi a disposizione della Roma per una valutazione del danno. La presenza di Abraham in campo contro la Juventus nella partita in programma nel posticipo di domenica sera è in forte dubbio. A complicare il quadro anche le condizioni di Pellegrini che ieri non si è allenato a causa di un po’ di febbre.