Ibrahimovic vola al cinema: reciterà in un film a sorpresa

sarà ospiSeguendo l’esempio di una lunga serie di atleti che si sono prestati anche al grande schermo, Zlatan Ibrahimovic si appresta a essere protagonista di un film

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, discute il rinnovo con il MIlan e si appresta a una nuova esperienza (Getty Images)

Dopo essere stato il grande protagonista del Festival di Sanremo, dove ha presenziato in qualità di ospite speciale accantonando per un attimo il suo ruolo di fuoriclasse ancora in piena attività agonistico, Zlatan Ibrahimovic si prepara a una nuova avventura mediatico.

Ibrahimovic nemico di Asterix

Ibra sarà una delle superstar impegnate nel film dedicato alla saga di Asterix e Obelix. Tra cartoon e film in costume, che hanno avuto in passato grandissimi protagonisti, come Gerard Depardieux, la storia di Asterix il Gallo, che affronta i romani a mani nude affiancato dal corpulento Obelix è uno dei personaggi di maggiore successo della narrativa per ragazzi. Ogni produzione cinematografica dedicata alle bizzarre avventure di Asterix si sono rivelate un clamoroso successo di botteghino.

Il cast è a dir poco straordinario: ci saranno Guillaume Canet e Gilles Lellouche nei panni dei protagonisti, Asterix e Obelix, ma anche la deliziosa  Marion Cotillard nei panni di Cleopatra e Vincent Cassel (il bellissimo e tenebroso ex-marito di Monica Bellucci)  nei panni di Giulio Cesare.

LEGGI ANCHE > Il solito Ibrahimovic: zittisce un mito dello sport e fa polemica

Il ruolo di Ibra

Zlatan Ibrahimovic è stato inserito nel cast con un personaggio tutto nuovo che si chiamerà Antivirus sul quale gli sceneggiatori mantengono il massimo riserbo. Il titolo originale del film sarà “Asterix e Obelix: l’empire du milieu”, l’impero di mezzo, una citazione del Signore degli Anelli. La notizia è stata confermata dallo stesso Ibra attraverso il suo accopunt Instagram.

Le guest star, molto popolari soprattutto in Francia, saranno la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Orelsan. Il film entrerà in produzione questa estate. Doveva essere girato in Cina ma a causa della pandemia la produzione si terrà a Bry-sur-Marne, la cinecittà francese.

Il nuovo episodio di Asterix segue il film “Giochi Olimpici” pubblicato poco prima delle Olimpiadi di Pechino nel 2008. Anche a quel film cui presero parte grandi stelle dello sport come Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo.

Ibrahimovic
Ancora una polemica per Ibrahimovic dal ritiro della nazionale svedese
Gestione cookie