Calciomercato Napoli, ipotesi clamorosa: De Laurentiis punta uno svincolato. La voce circolata nei giorni scorsi potrebbe diventare realtà
Un sussurro diventa una voce, un’ipotesi lontana e apparentemente assurda si trasforma in un’opzione concreta. E’ quanto sta avvenendo in casa Napoli dove a una settimana dall’attesissimo big match della 3/a giornata contro la Juventus si è all’improvviso aperta una lacuna quasi incolmabile, quella del portiere. Luciano Spalletti ad oggi non ha un numero uno da poter schierare sabato prossimo contro la squadra di Allegri. I due clamorosi infortuni ravvicinati di Meret e Ospina privano in un colpo solo il tecnico azzurro del portiere titolare e del suo vice. Una congiuntura astrale negativa quasi irripetibile che obbliga staff tecnico e dirigenti a decidere rapidamente sul da farsi.
LEGGI ANCHE>>>Napoli-Juventus, Spalletti nei guai: il verdetto è pesantissimo
LEGGI ANCHE>>>Napoli-Juventus, decisione ufficiale: adesso cambia tutto
In prima istanza Luciano Spalletti aveva pensato di affidare i pali della porta del Napoli al giovanissimo Malfella, numero uno della Primavera azzurra. Una soluzine che col passare delle ore sembra aver perso consistenza: troppo rischioso far esordire un giovanissimo contro la Juventus. Per questo motivo, sotto la spinta del suo tecnico, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando seriamente a un ingaggio last minute. Tra i giocatori attualmente svincolati e in cerca di una nuova squadra c’è Antonio Mirante, trentottenne ex portiere di Bologna e Roma liberatosi a parametro zero non più tardi di due mesi fa. Mirante si è proposto al Napoli qualche giorno fa ma se la prima risposta del ds Giuntoli è stata negativa, lo scenario completamente mutato in poche ore lascia pensare ad una soluzione positiva.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, un big per la porta: la clamorosa indiscrezione
Calciomercato Napoli, Mirante in pole: accordo possibile nelle prossime ore
L’accordo tra il Napoli e Mirante si può trovare facilmente già nelle prossime ore: un’intesa lampo che consentirebbe all’esperto numero uno di poter essere a disposizione di Spalletti per la sfida contro la Juventus.