Lady Immobile in fuga: “Ultimamente è cambiato qualcosa”

Lady Immobile in fuga. Nonostante 1 milione di follower su Instagram, Jessica Melena è insoddisfatta: “Ultimamente è cambiato qualcosa”

Da sette anni è una delle coppie più invidiate e ammirate nel mondo del calcio italiano. Ciro Immobile ha trovato la sua metà in Jessica Melena e non sono soltanto i tre figli della coppia a testimoniarlo. Lei con il tempo si è fatta conoscere e apprezzare anche dai tifosi e non a caso nelle ultime settimane ha raggiunto 1 milione di follower.

(Instagram)

Di recente però ha deciso di postare meno su Instagram, facendo preoccupare i suoi follower. Ora però ha deciso anche di spiegare u motivi della sua decisione: “Non è un caso. Mi è sempre piaciuto come social perché potevo esprimermi attraverso le foto, senza troppe parole. Poi però ultimamente è cambiato qualcosa. Ho la sensazione che le persone pubblichino foto e video per fare a gara a chi ha di più. Io faccio la mamma, la moglie e la tifosa. Pubblico questo”.

E ha parlato anche dei suoi figli, soprattutto del piccolo di casa. Molti le chiedono se Mattia, unico maschio, seguirà le orme del padre e lei non lo esclude anche se adesso è decisamente presto. Effettivamente al piccolo il pallone piace, ma alla fine deciderà lui quando sarà cresciuto, senza dover per forza imitare il famoso padre.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, che stoccata a Can Yaman: social in delirio

Lady Immobile in fuga: da sette anni è la moglie di Ciro, i tre figli sono la loro gioia

Trentuno anno compiuti a luglio, abruzzese di Bucchianico, Jessica Melena sognava di diventare criminologa e si era anche iscritta all’università per riuscirci. Poi però ha preferito il mpondo della moda e della bellezza e da quando ha conosciuto Ciro Immobile ha cominciato la carriera di moglie e mamma.

(Instagram)

Le nozze nel 2014 proprio a Bucchianico e poi tre figli: Michela bata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nato nel 2019. Sempre insieme, sempre uniti, come quella volta che sono stato ospiti a ‘C’è Posta per te’ con Maria De Filippi, lo scorso mese di febbraio.

Gestione cookie