Cristiano Ronaldo, la richiesta è di una fan d’eccezione: la regina Elisabetta. La clamorosa indiscrezione arriva da alcuni tabloid inglesi
Un vero e proprio boom. Commerciale, economico e mediatico. Il clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United, concretizzatosi nelle ultime ore di mercato, ha fatto il giro del mondo diventando in poche ore la notizia più cliccata e letta sui principali siti di informazione di tutto il pianeta. E mentre i Red Devils già pregustano una crescita esponenziale dei ricavi legati al marketing e alla vendita delle maglie ufficiali di CR7, si moltiplicano le notizie e le curiosità sul fuoriclasse portoghese, a dir poco entusiasta del suo ritorno in Premier League. “La scelta migliore che potessi fare in questo momento della mia carriera“, ha dichiarato Cristiano Ronaldo subito dopo l’ufficialità del trasferimento scatenando la rabbia, legittima, dei tifosi della Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, il Manchester United scelta giusta? C’è la risposta
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo al Manchester United: trionfo e polemiche social
Ha conosciuto una tale eco l’annuncio del passaggio del fenomeno lusitano ai Red Devils che i tabloid inglesi, famosi per ingaggiare delle autentiche battaglie editoriali a chi la spara più grossa pur di ottenere visibilità, hanno pubblicato le notizie più incredibili e disparate. Tra queste, una in particolare ha lasciato tutti di stucco: secondo il Daily Express, addirittura la Regina Elisabetta avrebbe avanzato l’incredibile richiesta di 80 maglie di Cristiano Ronaldo, di cui una tutta per sè con tanto di autografo in calce del fuoriclasse portoghese. Caso più unico che raro nella storia: la Regina che chiede un autografo. Mai successo prima, così almeno riportano i canali social della Sport Innovation Society e del portale inglese Express.co.uk.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo al Manchester United, l’accoglienza di Bolt è speciale – FOTO
Cristiano Ronaldo, la richiesta delle maglie della Regina d’Inghilterra è una fake news
Un’indiscrezione che in pochi istanti ha fatto il giro del mondo, ma che quasi subito è stata seccamente smentita da tutte le parti in causa. La società che gestisce gli affari di Cristiano Ronaldo si è affrettata a dichiarare ‘del tutto infondate’ le indiscrezioni i merito ai presunti desiderata di Elisabetta II.