Diletta Leotta, il post malinconico fa il boom di like – FOTO

Diletta Leotta ha fatto il pieno di like e commenti con il suo ultimo post decisamente malinconico: le parole della presentatrice tv

Diletta Leotta
Instagram

“L’estate sta finendo”, cantavano tanti anni fa i Righeira in un brano che è diventato talmente iconico da essere riproposto alla fine di ogni vacanza. E così, terminato il mese di agosto, anche l’estate di Diletta Leotta è giunta alla fine.

In realtà la presentatrice televisiva aveva già interrotto temporaneamente le sue ferie per ripresentarsi, bella come il sole, a bordocampo: due settimane fa è ricominciato il campionato di serie A e la siciliana, come sempre, era presente nel pre e nel post partita dei match calcistici più seguiti.

Un’estate piena di vacanze e divertimento, culminata con i festeggiamenti per il trentesimo compleanno in compagnia di amici e familiari in Sicilia. Ma gli ultimi mesi hanno fatto registrare anche la fine della sua storia con Can Yaman.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, allenamento da urlo: il finale è tutto da ridere – VIDEO

Diletta Leotta malinconica su Instagram: “L’estate sta finendo”

In panchina
Instagram

L’attore turco, infatti, non era presente al compleanno di Diletta e, anche se i motivi non sono ancora chiari, sembra proprio che per la seconda volta i due si siano separati. Del resto nell’ultimo periodo non c’era più traccia di foto insieme: Can ora è a Venezia per presenziare al Festival del Cinema, la Leotta secondo quanto postato sul suo profilo è stata qualche giorno fa nel capoluogo lagunare ma sembra proprio che i due non si siano incrociati.

Qualche ora fa la bella siciliana si è mostrata in primo piano su Instagram e, davanti a un panorama fiabesco, con un cappellino in testa e lo sguardo malinconico ha citato proprio i versi della famosa canzone dei Righeira: “L’estate sta finendo e un anno se ne va. Sto diventando grande, lo sai che non mi va…”.

Ultimo post
Instagram

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

L’ultimo scatto di Diletta ha fatto come sempre il boom di like, ma in molti hanno notato una vena decisamente triste nel suo sguardo e nelle sue parole. Che la rottura con Can Yaman abbia lasciato una ferita nel cuore della bella giornalista?

Gestione cookie