Diletta Leotta, allenamento da urlo: il finale è tutto da ridere – VIDEO

Diletta Leotta, allenamento da urlo: il finale è tutto da ridere. La giornalista siciliana ancora protagonista sui social fa impazzire i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

E’ sempre lei una delle regine dei social. Diletta Leotta non smette mai di far parlare di sè e di suscitare interesse e curiosità tra i suoi quasi otto milioni di fan. La bella giornalista di Dazn, approfittando della prima sosta del campionato a causa degli impegni delle Nazionali nei match di qualificazione ai Mondiali del Qatar, si mantiene in perfetta forma grazie a una serie di intensi esercizi ginnici nel salotto di casa sua. Rientrata dalla breve ma bellissima vacanza in cui ha visitato Venezia con alcune delle sue amiche più intime, la bionda cronista siciliana è tornata a svolgere i consueti allenamenti quotidiani utili a tenersi in forma.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, Venezia è a ‘rischio’: incontro pericoloso in vista?

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sotto attacco: le nuove critiche di Paola Ferrari

In una ‘storia’ pubblicata su Instagram, Diletta Leotta ha immortalato in alcuni video tutti i momenti in cui ha svolto esercizi specifici per rinforzare i muscoli addominali. La storia si chiude con una foto in cui la bella giornalista catanese, esausta e stanchissima, si sdraia sul divano rimanendo in abbigliamento da palestra. E’ un periodo fortunato per la Leotta che a prescindere dalla relazione conclusa con l’attore turco Can Yaman si sta togliendo parecchie soddisfazioni in ambito professionale. Nei prossimi giorni dovrebbe riprendere la conduzione del programma radiofonico su Radio 105 e tra meno di due settimane sarà di nuovo inviata da Dazn a bordocampo per raccontare i pre e post partita del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, possibile un ritorno a Sanremo nel 2022: trattative in corso

Non solo radio e tv però. Si vocifera da più parti che per Diletta Leotta si  possano riaprire le porte del Festival di Sanremo. Per l’edizione del 2022 i giochi sono apertissimi e la scelta del cast è ancora tutta da fare ma il nome della Leotta sta circolando già da qualche giorno. A breve se ne saprà di più.

Gestione cookie