Cristiano Ronaldo ha pubblicato il suo primo post come nuovo calciatore del Manchester United: la dedica speciale del portoghese
Da qualche ora Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Dopo giorni di trattative, polemiche e frecciatine la Juventus ha finalmente ufficializzato la cessione del portoghese con un comunicato ufficiale in cui sono state svelate anche le cifre dell’affare.
CR7 torna nel club inglese a fronte di un esborso di 15 milioni di euro da parte dei Red Devils, che spalmeranno la spesa su 5 anni. Inoltre, a fronte del raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, la Juve potrà ricevere altri 8 milioni. L’ex pallone d’oro in questo momento sta raggiungendo la nazionale portoghese con la quale prenderà parte ai match di qualificazione per Qatar 2022, poi al rientro potrà finalmente fare il suo nuovo esordio in Premier League.
L’attaccante, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato il primo post da calciatore dello United riservando una dedica speciale ad un idolo del club inglese.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il Manchester United scelta giusta? C’è la risposta
Cristiano Ronaldo e il ritorno allo United: emozioni e dedica speciale
“Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione”, ha scritto il portoghese nel suo incipit, proseguendo con le sue sensazioni sulla sua nuova avventura:
“È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro da avversario. Ho sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni![…]La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola! Sono proprio qui! Sono tornato dove mi sento a casa! Facciamolo accadere ancora una volta!”.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo al Manchester United: trionfo e polemiche social
La conclusione del messaggio di CR7 è dedicata a Sir Alex Ferguson, suo ex allenatore ai tempi del suo primo passaggio a Manchester: “Ps Sir Alex, questo è per te”.
Visualizza questo post su Instagram