Calciomercato Juventus, in arrivo il colpo last minute: un big per Allegri. Nedved e Cherubini sperano di chiudere l’affare in queste ore
Mancano poche ore alla fine del calciomercato e quasi tutti sono alla ricerca del colpo last minute per sistemare la propria squadra. Non fa eccezione la Juventus, alle prese con la difficile sostituzione di Ronaldo e il completamento della rosa. Moise Kean è sbarcato a Torino nella giornata di ieri per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo riporterà in bianconero. Il giovane attaccante non può bastare però ad accontentare Max Allegri, consapevole che per invertire la rotta serve ben altro. Sempre in avanti si sta facendo un tentativo disperato per convincere il Psg a lasciar partire Mauro Icardi. Mbappè non dovrebbe andare al Real Madrid (rifiutata anche l’ultima proposta da 200 milioni), lasciando quindi poco spazio all’argentino, relegato in panchina. Wanda Nara ha da tempo un accordo sulla parola con Cherubini e Nedved e se i francesi aprissero al prestito sarebbe pronta a mettere nero su bianco. I rapporti con il Psg sono particolarmente caldi in queste ore, visto che sul piatto ci sono anche altri nomi in ballo.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il Manchester United scelta giusta? C’è la risposta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paolo Maldini nella bufera: tifosi in rivolta
Calciomercato Juventus, in arrivo il colpo last minute: tentativo per Paredes
Non è un segreto infatti come il centrocampo sia il reparto maggiormente bisognoso di rinforzi a Torino. Locatelli da solo non può bastare per invertire la tendenza degli ultimi anni, con una manovra che stenta a decollare dal basso. Ecco quindi che un ultimo tentativo verrà fatto per il tanto agognato regista. Non dovrebbe essere però Pjanic, offerto dal Barcellona a mezza Europa ma con un ingaggio difficilmente sostenibile. Strada in salita anche per Witsel, che verrebbe di corsa ma non a costo zero, viste le pretese del Borussia Dortmund. A questo punto l’idea che circolava dalle parti della Continassa era quella di chiedere Paredes al Psg, con un prestito con diritto di riscatto. L’argentino sarebbe un colpo di prospettiva (27 anni) e varrebbe lo sforzo economico. E’ un vecchio pallino di Allegri che lo avrebbe voluto già ai tempi in cui giocava nella Roma, per affidargli le chiavi della squadra. Gli intermediari sono al lavoro per cercare di trovare la quadratura del cerchio, ma i tempi stretti rischiano di complicare il tutto. Le basi potrebbero comunque essere gettate al limite per gennaio.