Wanda Nara, lo scatto è a dir poco bollente: i fan vanno fuori di testa – FOTO

Wanda Nara, lo scatto è a dir poco bollente: i fan vanno fuori di testa. La modella argentina compagna di Mauro Icardi lascia tutti senza fiato

Wanda Nara
Wanda Nara lancia il suo nuovo rossetto (Instagram)

E’ sempre lei, la regina indiscussa dei social. Influencer, modella, showgirl e anche imprenditrice: tutto questo e anche di più è Wanda Nara. La bionda e bellissima compagna del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, ormai vive di luce propria quasi non avesse più bisogno dei riflettori puntati sull’illustre partner per guadagnare fama e visibilità. Con otto milioni di followers su Instagram, celebrati qualche giorno fa con un post pubblicato per l’occasione, Wanda Nara è diventata a tutti gli effetti un personaggio di grande successo del tutto indipendente dalle fortune di Maurito.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Icardi, Maxi Lopez e i tradimenti: Wanda Nara vuota il sacco

La peculiarità di Wanda Nara e forse il segreto del suo successo straordinario su Instagram è la capacità di passare da un’immagine familiare, diciamo rassicurante con tanto di foto che la ritraggono nei panni della mamma premurosa e attenta a quella più aggressiva di vero e proprio sex symbol, di femme fatale che attrae per lo sguardo sensuale e le forme provocanti. E nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa è proprio questa versione a prendere nettamente il sopravvento.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, l’ultima foto su Instagram è bollente: fan scatenati

Nello scatto ‘incriminato’ Wanda Nara è in primissimo piano e si offre ai fan con una scollatura mozzafiato che lascia ben poco all’immaginazione. La maglietta nera a stento riesce a contenere le sue forme prorompenti, un dettaglio sottolineato anche con espressioni colorite dai suoi tanti followers letteralmente stregati dall’avvenenza della showgirl argentina.

Gestione cookie