Diletta Leotta, Venezia è a ‘rischio’: incontro pericoloso in vista?

Diletta Leotta, Venezia è a ‘rischio’: incontro pericoloso in vista? Possibile incrocio indesiderato in laguna per la bella giornalista di Dazn

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Sempre più bella e sorridente che mai. Diletta Leotta, tornata al lavoro come inviata di Dazn in occasione della prima giornata di campionato, si sta godendo qualche giorno di ulteriore relax. In compagnia di un’amica di vecchia data come la splendida giornalista siciliana Lorenza Di Prima, la bionda cronista catanese è in visita a Venezia, una gita certificata dal solito buon numero di post pubblicati su Instagram. Una breve vacanza che avrà termine in queste ore: Diletta Leotta sarà infatti impegnata domenica come inviata principe di Dazn, molto probabilmente ancora al Meazza per raccontare il post partita di MilanCagliari match valido per la seconda giornata di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, quanta emozione: le sue parole infiammano i social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, dove si trova Can Yaman: c’è la prova definitiva

Anche in questa suggestiva parentesi veneziana, come nelle precedenti vacanze in Sardegna e a Montecarlo, non v’è traccia di Can Yaman. La love story con l’attore e modello turco sembra ormai appartenere al passato. Can in questo momento è segnalato in Serbia, parecchio distante dalla sua ex fidanzata. I diretti interessati non hanno mai confermato nè smentito una rottura della loro relazione. Non solo: da parecchie settimane fanno vite separate tanto che lui non si è fatto vedere neanche in occasione della sontuosa festa organizzata per il trentesimo compleanno di Diletta Leotta a Catania.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, altro colpo di scena con Can Yaman: arriva la conferma

Can e Diletta
Diletta Leotta e Can Yaman (Facebook)

Diletta Leotta, a settembre possiible incontro a Venezia con Can Yaman

Proprio a Venezia però i due potrebbero incontrarsi: Can Yaman arriverà certamente in terra veneta nei prossimi giorni per presenziare al premio Filming Italy Best Movie Award. L’evento è previsto per domenica 5 settembre, quando ci sarà la premiazione. Se Diletta Leotta dovesse tornare in laguna proprio in quei giorni, magari per presenziare a qualche evento collaterale del Festival del Cinema di Venezia (1-13 settembre), ci potrebbe essere il tanto atteso incrocio ‘pericoloso’.

Gestione cookie