Daniele De Rossi, la confessione della compagna: “Ero terrorizzata”

Sara Felberbaum, in una recente intervista, ha parlato a ruota libera di una fase complicata del suo matrimonio con Daniele De Rossi

Daniele De Rossi
Getty Images

Daniele De Rossi, dopo aver lasciato il calcio giocato, si sta dedicando alla sua nuova vita da allenatore. L’ex capitano della Roma è stato protagonista degli ultimi Europei di calcio dove, come collaboratore di Mancini, ha vinto il trofeo continentale.

Avrebbe potuto continuare tranquillamente in Nazionale e vivere anche l’esperienza dei prossimi Mondiali in Qatar, ma ora il centrocampista si sente pronto per sedersi su una panchina. In attesa di una proposta allettante, la sua vita prosegue tranquillamente insieme alla moglie Sara Felberbaum, alla quale è legato dal 2015.

La coppia è davvero molto unita e l’attrice, in una recente intervista a “F”, ha svelato il segreto della loro relazione: “C’è molta libertà tra di noi: se non vede tutti i miei film non mi offendo. Come se io non seguo tutte le sue partite, lui non ci rimane male”. Ma di recente i due hanno passato un periodo complicato ed è stata proprio Sara a parlarne.

LEGGI ANCHE: Nazionale, clamoroso addio: dopo Euro 2020 arriva l’inaspettata decisione

Sara Felberbaum e il periodo difficile di Daniele De Rossi: “Ero terrorizzata”

Sara Felberbaum
Getty Images

Qualche mese prima di partire per la sua avventura europea De Rossi, infatti, ha contratto il Covid. Sono state giornate davvero complicate, con l’ex calciatore costretto al ricovero in ospedale. Sara non ha vissuto bene durante quei giorni: “Ero terrorizzata, la sera non dormivo, mi sentivo la responsabilità dei bambini che avevano il diritto di continuare la loro vita senza nessun peso”.

La coppia, infatti, ha avuto due figli: Olivia, 7 anni, e Noah, 5. Daniele, invece, era già diventato padre da giovanissimo ed ha un’altra figlia, Gaia, nata dalla precedente relazione con Tamara Pisnoli.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti: “Non è il momento”

E così l’ex capitano giallorosso, una volta guarito, ha voluto fare una sorpresa a tutta la sua famiglia: “E’ tornato a casa senza dirmelo. Io ero in camera e ho sentito la sua voce venire dal salotto. Sono andata di là e ho visto Daniele. Siamo tutti scoppiati a piangere e ci siamo abbracciati forte”.

Gestione cookie