Roma-Trabzonspor streaming: stasera all’Olimpico il ritorno dei preliminari di Conference League. La programmazione tv e streaming
Questa sera allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi guidati da Josè Mourinho tornano in campo contro il Trabzonspor per il match di ritorno dei preliminari di Conference League.
La squadra della capitale dovrà difendere il 2-1 dell’andata ottenuto in Turchia grazie alle reti di Pellegrini e Shomurodov, intervallate dal momentaneo pareggio siglato dall’ex Parma e Atalanta Cornelius.
Match che sarà più complicato del previsto a causa del cambio di regolamento imposto dall’Uefa che da questa stagione non terrà più conto dei gol in trasferta: in caso, ad esempio, di una vittoria dei turchi all’Olimpico per 1-0 si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Roma in campo contro il Trabzonspor: chi sono gli avversari dei giallorossi
Roma-Trabzonspor streaming: dove vederla e le probabili formazioni
La Roma ha comunque a disposizione due risultati su tre, ma Mourinho in conferenza stampa ha invitato a non abbassare la concentrazione ed in questo senso ha promesso che farà pochi cambi nonostante la squadra sia già alla terza gara consecutiva in una settimana.
Niente turnover quindi: l’unico cambio potrebbe essere a centrocampo ma Veretout sembra comunque in vantaggio su Diawara. In attacco, anche se non dal primo minuto, potrebbe essere l’occasione di rivedere Borja Mayoral. Zaniolo sarà titolare visto che a Salerno sarà squalificato.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp. Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Diawara, Calafiori, Darboe, Bove, Villar, El Shaarawy, Borja Mayoral, Carles Perez, Shomurodov. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci.
A disp. Kardesler, Tepe, Kaplan, Siopis, Koybasi, Malli, Parmak, Omur, Sari, Trondsen, Turkmen, Djaminy. Indisponibili: Tozok, Denswil.
LEGGI ANCHE: Roma, clima teso in allenamento: lite ai bordi del campo
Trabzonspor-Roma sarà trasmessa a partire dalle 19:00 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv. Così come avvenuto per la sfida di andata la diretta del match ci sarà anche, di forma totalmente gratuita, sui canali YouTube, Facebook e Twitter del club giallorosso.