Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: nome clamoroso per l’attacco

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: c’è un nome clamoroso per l’attacco. Paolo Maldini potrebbe chiudere la trattativa nelle prossime ore

Maldini e Massara
Paolo Maldini e Ricky Massara (Foto: Getty)

Il Milan non si ferma più. Dopo aver definito gli arrivi, entrambi in prestito, di Alessandro Florenzi e Pietro Pellegri, per il quale è imminente l’annuncio attraverso un comunicato ufficiale della socetà, il club rossonero sta per mettere a segno un altro colpo di questa movimentata campagna acquisti. Una trattativa fin qui tenuta abilmente nascosta dal direttore generale Paolo Maldini, coadiuvato come al solito dal direttore sportivo Ricky Massara, che sarebbe stata ‘scoperta’ soltanto adesso. Si tratta di un nome a sopresa fin qui mai accostato al Milan, un nome per il quale Maldini ha duellato con una sua vecchia conoscenza.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, due campioni per Pioli: Maldini in azione

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, sbarca Florenzi ma la società non si ferma: altri due colpi

Secondo un’indiscrezione di Sky Sport, rilanciata dal sito calciomercato.it, il Milan starebbe per definire l’acquisto di Junior Messias, trentenne trequartista brasiliano esploso letteralmente nelle ultime due stagioni disputate a Crotone. Il club calabrese parte da una valutazione di circa 10 milioni di euro e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti molto probabilmente decisivo. Ma la notizia nella notizia è che Paolo Maldini starebbe per soffiare Messias all’ambizioso Monza di Berlusconi e Galliani, che da tempo erano sulle tracce del fantasista brasiliano.

LEGGI ANCHE>>>Serie A, Monza-Juventus 1-2: ai bianconeri il Trofeo Berlusconi

Messias
Junior Messias (Getty Images)

Calciomercato Milan, Messias colpo a sorpresa: addio ad Adli?

L’eventuale e a questo punto probabile arrivo di Junior Messias al Milan potrebbe sancire il definitivo abbandono della trattativa con il Bordeaux per Yacine Adli, il ventunenne trequartista a lungo inseguito dalla dirigenza rossonera. Paolo Maldini ha evidentemente capito che trovare un accordo con il club francese non era semplice, specialmente ad una manciata di giorni dal termine della campagna trasferimenti. Di qui l’idea di cambiare obiettivo in corsa e Junior Messias è ormai ad un passo da Milanello.

Gestione cookie